Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 7296

Bitter Sweet anticipazioni, 9 luglio 2019: Nazli e Ferit ritrovano Bulut

Grazie ad un’intuizione del giovane manager si scopre dove si trova il bambino

Visualizza Foto

Saranno momenti di panico quando nella puntata di Bitter Sweet di martedì 9 luglio 2019, tutti cercheranno Bulut, fuggito di casa. Ferit pensa che suo nipote non sia scappato di casa davvero, ma che abbia voluto fare qualcosa per sentirsi meglio dopo la morte dei genitori. Più tardi, quando Ferit cerca di restare solo con Nazli per parlare di quello che è successo tra di loro, ma lei non ne vuole sapere.

Anticipazioni Bitter Sweet, 9 luglio 2019: la scomparsa di Bulut

Il piccolo Bulut è sparito improvvisamente dalla casa di Hakan e Demet, I due sono furiosi con chi si stava occupando del bambino, in quanto non si sono accorti della sua fuga. Ferit viene avvisato mentre si trova addormentato sul divano del giardino insieme a Nazli. I due ricevono la visita della polizia, dopo che Hakan ha sporto denuncia contro di lui per rapimento. Ferit e Nazli rilasciano una dichiarazione e poi corrono a cercare Bulut, impauriti per quello che potrebbe succedergli.

LEGGI ANCHE – E’ amore tra Nazli e Ferit?

Puntate Bitter Sweet, 9 luglio 2109: il ritrovamento di Bulut

Ferit si domanda cos’abbia spinto Bulut a lasciare la casa degli zii e pensa di avere la risposta e di aver capito dove sia. Si recano così a casa di Demir e Zeynep. Entrando scoprono che il piccolo è nella sua camera addormentato tra i suoi giocattoli. Avvertono poi le autorità che si presentano con Hakan e Demet, ai quali viene poi riconsegnato il nipote, che spera di poter rivedere presto lo zio Ferit e la sua amica Nazli. Ferit gli promette che prima o poi torneranno a vivere insieme.

LEGGI ANCHE – Il primo bacio di Nazli e Ferit

Bitter Sweet, trame 9 luglio 2019: cos’ha Nazli?

Dopo lo spavento preso per la scomparsa di Bulut, Ferit ripensa a quello che è accaduto con Nazli e vorrebbe parlare con lei. La giovane cuoca però è sfuggente e sembra non aver nessuna intenzione di ricordare la sera precedente. Infatti gli dice che non ha la minima idea di quello che ha fatto dopo aver bevuto. Lui non è convinto che lei non ricordi davvero. Ovviamente ha ragione, ma Nazli sapendo quello che ha fatto Asuman, è certa che non deve farsi coinvolgere da lui. Riuscirà davvero a tenerlo a distanza?

LEGGI ANCHE – Fatos cambia lavoro

Tornate a trovarci per scoprire quello che accadrà a Bitter Sweet dopo il bacio tra Nazli e Ferit.

CATEGORIE