Pubblicato il: 06 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3433

Bitter Sweet anticipazioni, 9 settembre 2019: Nazli viene messa alla prova

La giovane cuoca dovrà scontrarsi con la madre di Ferit, diffidente nei suoi confronti

Visualizza Foto

Il ritorno a casa non è stato come Ferit e Nazli si aspettavano. Infatti nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 9 settembre 2019, a casa del giovane manager e della sua sposa, la signora Leman non esita a punzecchiare la nuora per capire se sono vere le intuizioni avute parlando con Pelin e Deniz. Nel frattempo Asuman è fuori di se perchè pensa di aver ucciso un uomo e pensa di risolvere una volta per tutte la situazione.

Anteprime Bitter Sweet, 9 settembre 2019: Leman Vs Nazli

Nonostante l’avvertimento di Ferit, Leman non si fida di Nazli e osserva tutto quello che fa la giovane, non perdendola mai di vista per capire se è davvero amore quello che c’è tra lei e suo figlio. Nel frattempo Asuman crolla dopo quello che ha fatto. Il piano di Hakan è riuscito e la giovane Piran è caduta nel tranello e pensa di aver davvero sparato a Mussaker. La ragazza infatti è così sconvolta da pensare di farla finita.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Ferit

Puntate Bitter Sweet, 9 settembre 2019: Ferit e il regalo a Nazli

Ferit ignaro di quello che ha fatto Hakan alla cognata, è deciso a recuperare il tempo perso e vuole fare seriamente la proposta di matrimonio a Nazli. Quest’ultima intanto viene ricattata da Hakan: se non lascerà Ferit, porterà alla polizia il video dove Asuman spara ad un uomo. Ancora una volta la giovane cuoca si sente con le mani legate a causa della sorella e decide di sottostare al ricatto per il bene di Asuman.

LEGGI ANCHE – Bitter Sweet prende il posto di Uomini e donne

Anticipaizoni Bitter Sweet, 9 settembre 2019: il gesto di Asuman

Asuman scopre quello che sta accadendo e sente di essere solo un peso per Nazli e per tutti gli altri. Così sale sulla cima di un palazzo in costruzione, con la ferma intenzione di buttarsi di sotto per farla finita una volta per tutte. Deniz ancora una volta arriva appena in tempo e con molta astuzia riesce a convincere la giovane Piran a desistere dal togliersi la vita. Nazli ha assistito a tutto con Fatos e decide che l’unica cosa da fare è lasciare Ferit come le ha chiesto Hakan. E’ l’unico modo di impedire che Asuman vada in prigione.

LEGGI ANCHE – La reazione dei fans, Can Yaman in Italia!

E’ davvero la fine della storia d’amore di Ferit e Nazli? Hakan ha davvero vinto la guerra contro l’Aslan?

CATEGORIE