Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1258

Bitter Sweet ingredienti d’amore, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019: Nazli e Ferit, scocca la scintilla!

La Piran ottiene un lavoro che la porta ad incontrare il giovane ed affascinante Ferti Aslan

Visualizza Foto

Dopo diverse settimane di attesa arrivano finalmente le anticipazioni di Bitter Sweet, ingredienti d’amore in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno 2019.La protagonista Nazli, interpretata da Ozge Gurel, è una giovane aspirante cuoca, che viene assunta presso la casa del ricco Ferit Aslan ( al quale presta il volto Can Yaman). La giovane si troverà a dover affrontare una situazione imprevista, in quanto il milionario sembra non gradire la presenza dei domestici se lui è in casa. Il loro primo incontro sarà particolare e vedrà l’inizio della scintilla destinata a diventare il fuoco dell’amore e della passione. In quella casa farà anche la conoscenza del piccolo Bulut.

Bitter Sweet anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019

La storia di Ferit e Nazli ha inizio lunedì 10 giugno 2019 con l’assunzione di Nazli presso la villa di Aslan. Alla giovane cuoca vengono immediatamente imposte delle regole che la sorprenderanno per quanto bizzarre. Rischierà già il primo giorno di lavoro di essere licenziata, ma grazie alla sua cucina evita il peggio. Viene in ogni modo bacchettata verbalmente per aver scritto un biglietto a Ferit. Il suo secondo giorno di lavoro incontra un bambino di nome Bulut, nipote del padrone di casa. Nazli però prosegue nel lasciare biglietti e ad un certo punto Ferit sembra quasi divertito dalla cosa.

LEGGI ANCHE – Il cast di Bitter Sweet

Anteprime Bitter Sweet dal 10 al 14 giugno 2019

Nel frattempo Fatos, la coinquilina di Nazli, ha un bizzarro incidente con una porta girevole che non si muove e oltre a restare incastrata batte forte il naso contro il vetro. Ma non tutto vien per nuocere, in quanto fa la conoscenza del signor Engin che nota il fascino della giovane e spera, dopo avergli dato il suo biglietto da visita, che la ragazza si faccia viva. La Piran intanto decide di fare le pulizie in casa di Ferit anche se non richiesto e improvvisamente lui rientra senza preavviso. Lei, non avendolo mai visto lo scambia per un ladro e per poco non lo colpisce. Quando scopre la sua identità è molto imbarazzata e se ne va.

LEGGI ANCHE – Tutto su Fatos, l’amica di Nazli

Bitter Sweet puntate dal 10 al 14 giugno 2019

Nazli dopo aver conosciuto Bulut, inizia a giocare con lui, mettendo la casa sotto sopra. Al rientro di Ferit le cose non sono più simmetriche come le vuole lui, anche se è tornato l’ordine e questo però innervosisce l’uomo che le fa la ramanzina ricordandole che è suo compito che tutto sia a posto. Per una serie di circostanze poi Ferit e Nazli si trovano ad una festa dove lui le fa dei complimenti. Il mattino seguente la Piran si ritrova nel letto di Aslan e ne resta sconvolta, in quanto non ricorda nulla. Più tardi avrà un chiarimento con lui. I due discutono e lei decide di andarsene. Resterà molto sorpresa quando lo troverà sulla soglia della porta di casa che le chiederà di tornare per il bene di Bulut. Ma davvero è solo per il nipote che è andato a cercarla?

LEGGI ANCHE –E’amore tra Nazli e Ferit?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet ingredienti d’amore che vi parleranno nel dettaglio delle singole puntate della soap opera turca.

CATEGORIE