Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  881

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 2 settembre 2019: fuga d’amore per Ferit e Nazli

La giovane coppia di sposi lascerà per qualche ora fuori il mondo dalla loro vita

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 2 settembre 2019: fuga d’amore per Ferit e Nazli

La giovane coppia di sposi lascerà per qualche ora fuori il mondo dalla loro vita


Deniz presta del denaro ad Asuman, ma nella puntata di Bitter Sweet di lunedì 2 settembre 2019, Nazli scoprirà tutto. Le due sorelle avranno un duro scontro dopo il quale la maggiore delle due, sente solo il desiderio di allontanarsi da tutto e tutti. Ferit lo scopre e decide di andare via con lei. Tornando ad Asuman, la ragazza si mette nei guai per tentare di trovare i soldi per saldare il debito con il musicista. Sarà proprio quest’ultimo ad impedire che accada il peggio.

Bitter Sweet anteprime, 2 settembre 2019: Nazli arrabbiata con Asuman

Asuman non riesce proprio a restare lontano dai guai. La ragazza ha chiesto dei soldi in prestito a Deniz. Quando Nazli lo viene a sapere, va su tutte le furie e la rimprovera. Iniziano così a discutere animatamente, tant’è che poi la giovane cuoca si sente stremata e il suo unico desiderio è quello di passare del tempo lontana dai problemi. Ferit scopre che la moglie sta per andare da qualche parte in campagna e decide di andare via insieme a lei per un po’ di tempo.

Can Yaman di Bitter Sweet in Italia! Fans in delirio per lui! L'attore turco ha deciso di passare le vacanze nel nostro paese, ma non è passato inosservato


Bitter Sweet puntate, 2 settembre 2019: Asuman nei guai

Asuman cerca intanto di trovare il modo di restituire tutti i soldi a Deniz. Per questo motivo decide che deve trovare un lavoro. Alla fine accetta la proposta di un uomo che le fa un’offerta, ma poi le sue intenzioni non sono chiare e non è difficile capire che cosa voglia da lei. Ancora una volta in suo aiuto arriva proprio Deniz che la porta via appena in tempo.

Bitter Sweet sarà trasmesso in prima serata! Ecco quando! La seguitissima soap opera turca conquista la poltrona in prima fila nel palinsesto di Canale 5

Bitter Sweet trame, 2 settembre 2019: una giornata da ricordare

Ferit è riuscito a raggiungere Nazli e trascorre con lei una piacevole giornata in campagna, dove la natura regala loro momenti davvero unici. Ma c’è chi ad Istanbul vive in tensione dopo aver scoperto che il marito è un’assassino, si tratta ovviamente di Demet. La donna vuole a tutti i costi trovare il modo che Hakan paghi per tutti i suoi crimini e, anche se con una paura folle di essere scoperta, registra una confessione dell’uomo in piena regola. Avrà davvero il coraggio di andare alla polizia?

Bitter Sweet anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019: Ferit e Nazli passano la notte nel bosco La Piran e suo marito si perdono durante una giornata in campagna e si rifugiano in un vecchio capanno

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che sta per accadere a Ferit e Nazli in campagna.

 

CATEGORIE Bitter Sweet