Aggiornato al: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4799

Bitter Sweet – ingredienti d’amore anticipazioni, puntate turche: Nazli confessa il suo segreto a Fatos

La giovane stilista viene a sapere la verità dopo una serata con dichiarazione d’amore a sorpresa

Visualizza Foto

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet, in patria Dolunay, rivelano che Nazli e tutti gli altri si trovano nel locale dove Alya si esibisce. Quest’ultima prende in mano la serata e apre il suo cuore a Deniz, davanti a tutto il pubblico presente, ma la reazione del musicista, non sarà quella sperata. La cantante però stava per dire qualcosa di molto importante quando viene fermata in tempo da Fatos. La mattina seguente Nazli decide di raccontare il suo segreto alla sua cara amica. Di cosa si tratta?

Anticipazioni turche Bitter Sweet: una serata speciale per Alya

Gli spoiler di Dolunay (Bitter Sweet) mostrano che Nazli, Ferit, Fatos, Asuman, Deniz e altre persone, sono nel locale dove canta Alya. La giovane prende il microfono e dice a tutti di essere decisa a rivelare come stanno le cose e in primis confessa a Deniz che non lo ha mai dimenticato e che è ancora perdutamente innamorata di lui. Poi dice che è il momento di dire anche altre cose, ma Fatos intuisce quello che sta per accadere e corre a toccare il mixer per distorcere i suoni delle casse e riesce così a fermarla prima che combini qualche guaio.

LEGGI ANCHE – Un amore sta nascendo…

Trame turche Bitter Sweet: la reazione di Deniz

Dopo le parole “gridate” da Alya, Deniz appare nervoso e infastidito dalla situazione tanto da rendergli impossibile restare ancora nel locale. Saluta Nazli e se ne va lasciando soli per qualche istante lei e Ferit. Quest’ultimo tenta di dire qualcosa alla sua ex cuoca, ma le cose non vanno per il meglio. La Piran intanto sembra imbarazzata dalla presenza dell’Aslan e dopo qualche minuto sceglie di tornare a casa con sua sorella Asuman e la sua amica Fatos. C’era tensione tra lei e Ferit, per quale motivo? Cosa sarà successo, dato che lui sembrava altrettanto imbarazzato?

LEGGI ANCHE – Nazli sconvolta dopo la serata con Ferit

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate turche: la confessione di Nazli

Al risveglio il giorno seguente ritroviamo Fatos e Nazli sul divano del loro appartamento mentre parlano di quello che è accaduto al locale la sera prima. La Piran le chiede: ” Fatos, cosa pensi avrebbe detto Alya se tu non l’avessi fermata?“. Lei risponde: ” Nazli, sei ingenua e molto…secondo te? Lei avrebbe certamente detto Nazli e Ferit si amano“. Poi dopo una breve pausa la cuoca dice:” Fatos, ti devo confessare una cosa…io e Ferit ci siamo baciati. E’ successo la sera che non ho dormito qua“. La stilista sgrana gli occhi in cerca di maggiori dettagli sull’accaduto, quasi a non credere alle parole dell’amica.

LEGGI ANCHE – Invito un po’ speciale

Cosa succederà adesso tra Nazli e Ferit? Non perdetevi le prossime anticipazioni turche di Bitter Sweet, ingredienti d’amore!

CATEGORIE