Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4041

Bitter Sweet anticipazioni turche: Ferit scopre che Hakan ha ucciso Demir e Zeynep

Il giovane Manager viene alle mani con l’assassino di sua sorella mentre sta picchiando la moglie

Visualizza Foto

Puntata dopo puntata, la trama di Bitter Sweet è sempre più avvincente. Le puntate turche Infatti rivelano che tra qualche tempo Ferit non potrai evitare di mettere le mani addosso al perfido Hakan. Quest’ultimo infatti è fuori di se come una moglie quando scopre che lei ha abortito il suo bambino e per questo inizia a picchiarla. Bulut sconvolto chiederà aiuto a Nazli che non esiterà a correre da lui. Nel frattempo Ferit e Deniz capiscono che l’Onder è l’assassino di Demir e Zeynep, ma per incastrarlo servono le prove.

Trame Bitter Sweet, puntate turche: la rabbia di Hakan contro Demet

Hakan riceverà una busta che contiene l’ecografia di Demet. A inviargliela è stata Asuman per vendicarsi della perfida donna e di tutto quello che l’ha obbligata a fare. Quando l’uomo capisce che la moglie gli ha nascosto la gravidanza e la successiva interruzione della stessa, va su tutte le furie perdendo totalmente il controllo di se. L’uomo infatti si scambia sulla donna picchiandola, Bulut rimane sconvolto da quello che sta accadendo e si chiude in camera sua telefonano immediatamente al a Nazli per chiederle di andare a prenderlo.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Demet su Hakan

Puntate turche Bitter Sweet: la scoperta i Ferit e Deniz

Ferit e Deniz si trova nel garage della Pusula, il giovane cantante chiede chiaramente all’amico di stare alla larga da Nazli. Nel frattempo il meccanico che ha esaminato la la macchina sulla quale viaggiavano Demir e Zeynep, comunica loro che i freni della vettura sono stati manomessi e che quindi è stato quello il motivo dello schianto. Entrambi non hanno dubbi, a fare un simile gesto è stato Hakan. I due si recano immediatamente alla villa e scoprono quello che nel frattempo è accaduto a Demet. Inoltre Ferit verrà le mani con l’Onder e durante la colluttazione tenterà di farlo confessare inutilmente.

LEGGI ANCHE – Bulut torna a casa

Anteprime Bitter Sweet, puntate turche: Bulut lascia la casa di Hakan

Dopo quello che è successo Ferit, Nazli e Deniz decidono che la cosa migliore in questo momento e portare per bambino. Il piccolo davvero molto spaventato dall’atteggiamento del folle zio. Il piccolo arrivato a casa di Ferit si addormenta nel suo letto esausto per la terribile giornata. Idea questo punto che il giovane manager scoppia a piangere al capezzale del nipote addormentato. Ora il suo unico pensiero è quello di fare giustizia provando le prove per incriminare Hakan. Decide così di assumere un investigatore privato.

LEGGI ANCHE – Ferit rivela i suoi sentimenti a Nazli

Non perdetevi le prossime anticipazioni turche di Bitter Sweet per scoprire se Hakan pagherà per quello che ha fatto.

CATEGORIE