Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 459

Bitter Sweet anticipazioni, giugno 2019: Ferit conquista il cuore di Nazli?

Le anteprime della nuova soap opera turca rivelano che l’incontro tra i due protagonisti sarà davvero scintillante

Visualizza Foto

Forse nemmeno Nazli se n’è accorta ma le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che nelle puntate in onda a giugno 2019 il cuore della giovane cuoca inizierà a battere per Ferit. Anche se il loro primo incontro non si è verificato come un appuntamento tra i due è scoccato qualcosa, forse un fuoco che sta per accendersi. Ad alimentare questa possibilità è la presenza del piccolo Bulut, nipote di Ferit che difende Nazli ogni volta che la ragazza non esegue il suo lavoro nel modo in cui le è stato richiesto. Un particolare episodio farà comprendere all’uomo di non essere indifferente al fascino della giovane.

Anticipazioni Bitter Sweet, giugno 2019: L’ammissione di Nazli!

Secondo quello che rivelano le anticipazioni di Bitter Sweet scopriamo che Nazli rivela le sue amiche di essere leggermente infastidita da tutte le regole imposte dal signor Ferit. Confessa loro poi che si tratta di un giovane non di un uomo di una certa età come lei aveva creduto. Le due ragazze cercare sul web una foto del milionario e scoprono che si tratta veramente di un giovane molto affascinante. La stessa Nazli ammette con loro che Ferit è giovane e bello e che non è facile guardarlo negli occhi. Le ragazze iniziano a tempestarla di domande per capire se lui le ha dimostrato un certo interesse oppure no.

LEGGI ANCHE – L’incontro rocambolesco di Ferit e Nazli 

Bitter Sweet trame giugno 2019: l’errore di Nazli

Le puntate di Bitter Sweet mostrano la nuovamente la nostra cuoca al lavoro mentre prepara la cena per il signor Ferit. L’uomo seduto a tavola insieme al nipote attende che venga portato il piatto comandato. Nazli si presenta con un insalata completamente differente da quella che era sul menù esente immediatamente l’uomo rimproverare la per avere ancora una volta non eseguito gli ordini alla lettera. Intervieni a questo punto il piccolo Bulut, affezionato molto alla giovane cuoca decide di dire una bugia per difenderla rivelando di essere stato lui a chiedere a Nazli di preparare l’insalata in quel modo.

LEGGI ANCHE – L’atteso ritorno di Ozge Gurel 

Puntate Bitter Sweet, giugno 2019: l’alleato di Nazli

Nazli ha trovato così in Bulut un vero alleato! Ma non finisce qui in quanto le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che il bambino non solo protegge la cuoca ma le chiede di sedersi a tavola insieme a loro. Ferit resta molto sorpreso dalla richiesta di suo nipote, ma questa volta si dimostra indulgente permissivo e chiede anche lui ha Nazli di accomodarsi al tavolo e cenare insieme a loro. La ragazza sorride compiaciuta e accetta l’invito ricevuto. Questo sarà l’inizio di tutto?

LEGGI ANCHE – Tutte le novità sulla nuova soap opera turca 

Presto le anticipazioni di Bitter Sweet torneranno per rivelarvi chi sono Alya e il suo fidanzato Denyze!

CATEGORIE