Pubblicato il: 05 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 7639

Bitter Sweet: Can Yaman e Ozge Gurel ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo?

La coppia che ha fatto sognare i fan di Bitter Sweet potrebbe essere ospite nel talk show della Toffanin

Visualizza Foto

Dopo il grande successo di Bitter Sweet che ha registrato ascolti incredibili per tutta l’estate, Can Yaman e Ozge Gurel potrebbero ritornare sul piccolo schermo italiano. Stando alle ultime voci di corridoio, i due attori che hanno interpretato Ferit e Nazli, facendo sognare i telespettatori con la loro storia d’amore, sarebbero stati contattati dalla produzione di Verissimo per un’intervista con Silvia Toffanin. La loro presunta presenza nel talk show sarebbe attesa nel mese di novembre.

Can Yaman e Ozge Gurel nel salotto di Verissimo?

Per tutta l’estate, Mediaset ha trasmesso su canale 5 la soap turca Bitter Sweet, ottenendo un successo a dir poco clamoroso. La storia d’amore tra il bel imprenditore Ferit e la cuoca Nazli ha entusiasmato davvero tutti, tanto che gli attori che li interpretano, Can Yaman e Ozge Gurel, sono stati avvolti dall’ondata di affetto dei fan durante il loro soggiorno in Italia. Insomma, i due sono amatissimi dai fan e molto ambiti nel panorama televisivo. Per tale ragione, sarebbero attesi nel mese di novembre per un’intervista a Verissimo. Stando ai rumors, Yaman e Gurel sarebbero stati contattati dalla produzione per raccontare l’incredibile successo riscontrato in Italia.

LEGGI ANCHE – Can Yaman in Italia!!

I due attori di Bitter Sweet di nuovo insieme?

In attesa di scoprire se Can Yaman e Ozge Gurel saranno ospiti a Verissimo, in tanti si sono chiesti se i due torneranno a lavorare insieme. Secondo le voci di corridoio, non sarebbero in programma altre soap o fiction che li veda recitare insieme. Tuttavia, per i fan italiani, c’è una buona notizia: l’attore che ha interpretato Ferit di Bitter Sweet tornerà sul piccolo schermo italiano con una nuova soap turca. Non a caso, pare che Mediaset abbia già confermato ‘Erkenci Kus‘ per il prossimo anno. La soap vedrà al centro della trama Can Yaman che vestirà i panni di un  fotografo ribelle. E rivedremo Ozge Gurel in Italia? Al momento sembrerebbe di no.

LEGGI ANCHE – La verità sull’ipotetica seconda stagione

Il grande successo di Ozge Gurel

La protagonista di Cherry Season prima e di Bitter Sweet poi, Ozge Gurel,  è un’attrice molto amata sia nella sua madre patria, la Turchia che in Europa. Non è certo quando e se rivedremo fiction che la vedono protagonista, ma pare che il remake di Cinquanta volte il primo bacio, da lei interpretato stia spopolando e tutti i suoi fans sperano di poterlo vedere al più presto sui teleschermi italiani.

LEGGI ANCHE – Novità da Cherry Season!

Presto vi daremo altre notizie su Ozge Gurel e Can Yaman, i protagonisti di Bitter Sweet!

CATEGORIE