Pubblicato il: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 8987

Bitter Sweet, ecco come rivedere le puntate già  andate in onda

Gli episodi della soap opera turca già trasmessi da Canale 5 sono disponibile, ecco dove!

Visualizza Foto

Bitter Sweet ha avuto un’ottimo successo facendo registrare fin dalle prime puntate uno share che si aggira intorno al 20% per un complessivo di telespettatori che si avvicina ai 2.300.000 telespettatori, battendo addirittura Il Segreto, fermo a poco più di 2.100.000. Mediaset ha reso immediatamente disponibili le puntate viste su Canale 5, fin dal primo episodio. Inoltre la protagonista femminile vanta un gran numero di seguaci che la seguono sui social.

Bitter Sweet replica il successo di Cherry Season?

Il successo di Bitter Sweet non è inaspettato come accadde per Cherry Season, la stagione del cuore. Questa nuova soap opera turca vede nuovamente protagonista Ozge Gurel che interpreta la giovane cuoca Nazli che inizia a lavorare per il ricco Ferit Aslan come chef personale. I fans della Gurel sognano ancora oggi di poterla vedere nel ruolo di Oyku accanto all’affascinante Serkan Cayoglu che inoltre è anche il suo fidanzato, con il quale presto potrebbe convolare a nozze. Ma parlando di cifre, Cherry Season vantava una media di 1.600.000 telespettatori. Bitter Sweet invece sembra garantire cifre discretamente superiori.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio più atteso

Gli scatti di Ozge Gurel sui social sorprendono i fans!

Non è difficile, seguendo Ozge Gurel su Instagram scovare post che la ritraggono in compagnia di Serkan Cayoglu. Quest’ultimo interpretò Ayaz Dincer in Cherry Season, sconvolgendo le notti di molte ragazze italiane e non solo, che hanno perso la testa per lui. I due infatti si sono innamorati probabilmente sul set della soap turca e sono tutt’ora insieme e vivono liberamente il loro amore e la loro storia. In uno dei suoi ultimi scatti la vediamo proprio con lui a spasso per qualche città, intenta a fare shopping!

LEGGI ANCHE – Rivelazione inaspettata per Fatos

Una nuova storia d’amore per Ozge Gurel

Ora possiamo ammirare Ozge Gurel mentre interpreta Nazli Piran. La giovane cuoca riesce a far breccia nel cuore dell’austero e introverso Ferit Aslan, interpretato da Can Yaman,  il quale a poco a poco, perde la testa per lei. Ma la felicità per loro non sarà facile, in quanto tenteranno fin da subito di ostacolare i loro desideri. I due poi si sposano, ma le nozze sembrano molto tristi ed è chiaro fin da subito che c’è sotto qualcosa, che però non viene svelato subito. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Hakan vuole liberarsi di Ferit

Ecco come rivedere le puntate di Bitter Sweet

Se vi siete persi le prime due settimane di Bitter Sweet, potete trovare tutte le puntate disponibili sul sito di Mediaset Play, oppure scaricando l’app sempre di Mediaset Play. Dovete solamente fornire una mail valida e registrarvi e poi potrete accedere alla piattaforma per visionare le puntate già andate in onda. Su questo sito troverete anche tutte le puntate delle vostre serie tv preferite, non che programmi del momento, talk show e molto altro.

Torneremo non appena avremo altre novità sulla soap opera turca Bitter Sweet, ingredienti d’amore.

CATEGORIE