Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1938

Bitter Sweet anticipazioni dal 19 al 23 agosto 2019: Fatos ed Engin, amore al capolinea

L’amica del cuore di Nazli e il suo fidanzato scoprono la verità  sui loro sentimenti

Visualizza Foto

Puntate ricche di colpi di scena quelle annunciate dalle anticipazioni di Bitter Sweet che saranno su Canale 5 dal 19 al 23 agosto 2019. Per primi saranno protagonisti Fatos ed Engin, in quanto parlando della loro relazione, capiscono come stanno davvero le cose tra di loro. Nel frattempo Nazli e Asuman hanno una brutta discussione e quest’ultima decide di andar via di casa. Deniz poi resta vittima di un incidente in moto e la situazione inizialmente sembra critica. Inoltre Demet sarà incastrata dal marito per la morte di un neo assunto, in seguito alla quale Hakan getterà la maschera con la sua dolce metà.

Bitter Sweet lunedì 19 agosto 2019

Ferit vorrebbe essere presente alla mostra di Deniz insieme alla moglie Nazli, ma lei sembra essere titubante sulla cosa. Engin poi decide di parlare con Fatos perchè ha capito che la loro storia non può andare avanti e scopre così che anche per lei proseguire in questo senso era un peso e scelgono di restare solo amici.

LEGGI ANCHE – Hakan manovra Pelin

Bitter Sweet martedì 20 agosto 2019

In questo episodio Asuman litiga con sua sorella e chiede ospitalità per la notte a Deniz che poi esce di casa e ha un incidente. A scoprire quello che è accaduto al Kaya è proprio Asuma che sente di doversi occupare di lui. Demet si presenta dal fratello per chiedergli di appoggiarla in tribunale contro Ferit.

LEGGI ANCHE – L’errore di Demet

Bitter Sweet mercoledì 21 agosto 2019

Hakan assume Tahir e decide di servirsi di lui per i suoi scopi. Nel frattempo Fatos ed Engin si rendono conto di essere a conoscenza del segreto di Ferit e Nazli. Anche Deniz scopre tutto e pensano che anche questa volta ci sia lo zampino di Asuman, ma il Kaya difende l’onore della ragazzina e questa volta pare proprio che sia innocente.

LEGGI ANCHE – Deniz rischia la vita

Bitter Sweet giovedì 22 agosto 2019

E’ il giorno del processo per l’affidamento di Bulut. Ferit e Nazli temono che dati i dissapori con Deniz, il giovane musicista possa metterli in cattiva luce. Poi accade qualcosa di inaspettato e vedrete come il rapporto tra Deniz e Asuman cambierà radicalmente. Ci saranno anche qui piccoli colpi di scena. Hakan intanto fa impugnare alla moglie una pistola e la fa sparare contro la porta di un vecchio capanno, senza che la donna sappia che dentro c’era Tahir.

Bitter Sweet venerdì 23 agosto 2019

Demet ora è nelle mani di Hakan per la morte di Tahir, ma non è tutto in quanto il perfido Onder non esita a questo punto di confessarle di essere il mandate del sabotaggio dell’auto che ha ucciso suo fratello Demir. La donna ora è in preda al panico e non sa cosa fare. Nazli intanto viene a sapere che è il compleanno di Ferit e vuole fare qualcosa di speciale per lui, che non potrà dimenticare….

CATEGORIE