Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4993

Bitter Sweet anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019: Ferit e Nazli si riavvicinano, Demet decide di denunciare Hakan!

Le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che Demet scopre che il marito è un poco di buono

Visualizza Foto

Eccoci con le anticipazioni di Bitter Sweet relative alle puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019. Nel corso della settimana Demet scopre chi è davvero l’uomo che ha sposato e vorrebbe fargli pagare tutto il male che ha fatto. Intanto la tensione tra Ferit e Nazli sembra svanire, soprattutto quando la giovane cuoca vede realizzarsi il suo grande sogno di aprire un ristorante. Deniz intanto esce allo scoperto con l’Aslan e gli fa una richiesta inaspettata.

Bitter Sweet Lunedì 22 luglio 2019

Nazli non vuole rinunciare al suo sogno, ma purtroppo la banca le nega il prestito a causa del lavoro precario. Hakan intanto scopre che la Piran cerca di star lontana da Ferit e vuole sapere a tutti i costi il motivo. Intanto l’Aslan e la giovane cuoca si incontrano fuori città e sembra che tra di loro le cose iniziano ad andare meglio.

LEGGI ANCHE – Ferit scopre la verità

Bitter Sweet martedì 23 luglio 2019

Nazli riceve una bellissima sorpresa, la visita di suo padre. L’uomo scopre che la figlia vorrebbe aprire un ristorante, ma il problema sono i soldi. Decide così di dare alla sua erede la cifra che le serve. La Piran firma così l’accordo! Intanto Ferit e Hakan sono ai ferri corti e hanno uno scontro molto duro riguardo alcuni licenziamenti. Deniz incontra il padre di Nazli.

LEGGI ANCHE – Hakan smascherato

Bitter Sweet mercoledì 24 luglio 2019

Il sogno di Nazli e Manami finalmente diventa realtà, ma c’è un piccolo intoppo! Il socio che avevano, Ali ha venduto le sue quote ad un uomo misterioso, di chi si tratta? Chi ha voluto entrare segretamente in società con le due ragazze? Questa situazione mette molta ansia alla Piran e alla sua amica. Deniz intanto scopre qualcosa di sconvolgente e a rivelarglielo è Alya.

LEGGI ANCHE – Bulut affidato a Ferit e Nazli

Bitter Sweet giovedì 25 luglio 2019

Demet sente per caso una conversazione del marito Hakan, grazie alla quale scopre di che pasta è fatto e decide che la cosa migliore è quella di denunciarlo. Nel frattempo al futuro ristorante di Nazli c’è frenesia per organizzare la sua apertura con Manami, vogliono infatti che l’inaugurazione sia perfetta. Le due ragazze ancora non riescono a capacitarsi di avercela fatta.

Bitter Sweet venerdì 26 luglio 2019

La polizia non esita dopo la denuncia e si presenta al magazzino per cogliere Hakan con le mani nel sacco. L’uomo durante i disordini, viene ferito ad un braccio. Nel frattempo la moglie Demet si sta dando da fare per un servizio fotografico molto importante al quale l’Onder riesce a partecipare nonostante i problemi con la giustizia. Arriva finalmente il giorno dell’inaugurazione del ristorante di Nazli e Manami.

CATEGORIE