Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3615

Bitter Sweet anticipazioni dal 26 al 30 agosto 2019: Pelin arriva e si allea con Hakan

L’ex fidanzata di Ferit sembra avere tutte e intenzioni di riprendersi l’Aslan

Visualizza Foto

Sarà una settimana sconvolgente quella che aspetta Nazli, nelle puntate di Bitter Sweet in onda dal 26 al 30 agosto 2019. La giovane cuoca dovrà affrontare un’ostacolo imprevisto, ovvero quello dell’arrivo di Pelin, l’ex fidanzata di Ferit. La nuova arrivata infatti non esiterà a darle del filo da torcere, alleandosi con il perfido Hakan Onder, che vuole separare a tutti i costi Ferit e Nazli. Il suo scopo ovviamente è riavere la custodia di Bulut.

Bitter Sweet lunedì 26 agosto 2019

La settimana si apre con Nazli che, dopo aver scoperto che è il compleanno di Ferit, gli organizza in fretta e furia una festa a sorpresa. Dopo aver trovato una vecchia foto del marito insieme ai suoi amici di scuola, decide di contattarli perché siano presenti a festeggiarlo, ovviamente tutto alla sua insaputa. Tra di loro però c’è anche Pelin e Nazli non sa che è l’ex fidanzata dell’Aslan. Hakan intanto introduce una nuova spia alla Pusula Holding.

LEGGI ANCHE – l’arrivo di Pelin

Bitter Sweet 27 agosto 2019

La festa organizzata da Nazli ha un grande successo. Ferit ha molto apprezzato il gesto della moglie e l’Intesa fra loro due sembra ritrovarsi a poco a poco. Nazli scopre chi è davvero Pelin e quest’ultima sembra proprio intenzionata a riprendersi indietro Ferit.

LEGGI ANCHE – Hakan e Pelin alleati

Bitter Sweet 28 agosto 2019

La scoperta fatta da Nazli riguardo a chi è davvero Pelin mette nuovamente in subbuglio l’equilibrio appena ritrovato con il marito. Nel frattempo Ferit scopre che quando lui e Pelin si erano lasciati lei era incinta e che per la rabbia della separazione ha deciso di abortire. Nazli è decisa a chiarire la situazione proprio con Pelin.

LEGGI ANCHE – Demet nelle mani di Hakan

Bitter Sweet 29 agosto 2019

Nazli vuole a tutti i costi scoprire quali sono le vere intenzioni di Pelin, per questo motivo le chiede di raggiungerla a casa. Hakan intanto ha messo in atto in suo piano con la talpa per tentare di rovinare Ferit. Demet poi cerca di registrare la confessione del marito per poterlo inchiodare per l’omicidio di Demir e Zeynep.

Bitter Sweet 30 agosto 2019

Nazli sospetta che Pelin non le abbia detto la verità. Intanto arriva il grande giorno e al ristorante tutti sono indaffarati per il reportage gastronomico imminente. La cuoca con Mamani cercano di intrattenere i giornalisti appena arrivati, in quanto dovrebbe arrivare anche Ferit, ma per il momento di lui non c’è traccia. Hakan intanto sta siglando un accordo segreto con Pelin.

Tornate a trovarci per maggiori dettagli su Bitter Sweet e quello che accadrà nel corso della prossima settimana.

CATEGORIE