Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4897

Bitter Sweet anticipazioni, dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Ferit scopre la verità 

Il giovane manager è sconvolto dalla rivelazione e decide di chiudere il ristorante della Piran

Visualizza Foto

Sarà un duro colpo per Ferit scoprire chi aveva trafugato quei documenti! A fargli sapere la verità nelle puntate di Bitter Sweet, in onda da lunedì 20 luglio a venerdì 2 agosto 2019, sarà Deniz. Il giovane cantante viene sopraffatto dalla gelosia quando vede Nazli tra le braccia di Ferit e commette un gesto impulsivo. Inoltre Hakan sarà informato dell’aborto di Demet e i due avranno una discussione molto accesa. Infine si scopre che l’auto con la quale sono morti Demir e Zeynep, è stata manomessa e l’Aslan capisce chi è il colpevole e si presenta da lui per un confronto.

Bitter Sweet puntata lunedì 29 luglio 2019

È il giorno dell’inaugurazione del ristorante di Nazli è ferito decide di chiedere alla giovane cuoca di ballare insieme a lui. Proprio in quel momento arriva Deniz, che osservando la scena tra i due comprende benissimo che tra di loro c’è qualcosa e viene invaso da una folle gelosia che lo fa andare via dalla festa con una scusa. Poi una volta tornato a casa decide di fare una cosa che mai avrebbe immaginato di fare.

LEGGI ANCHE – Nazli realizza il suo sogno

Bitter Sweet puntata martedì 30 luglio 2019

In questo episodio vedrete Deniz mettere in una busta una chiavetta ricevuta da sua sorella Demet E spedirla all’indirizzo di Ferit. Dentro ci sono le prove che inchiodano Nazli e sua sorella Asuman per la questione dell’affidamento di Bulut. Il giovane manager va su tutte le furie e prende la decisione di mettere fine immediatamente al ristorante di Nazli. Asuman tenterà in tutti i modi di convincerlo che sua sorella non sapeva nulla di quello che lei ha fatto.

LEGGI ANCHE – Ferit cerca vendetta!

Bitter Sweet puntata mercoledì 31 luglio 2019

Nazli ormai scoraggiata e amareggiata per quello che è accaduto con Ferit, decide che l’unica cosa possibile ora è quella di far ritorno a casa in Antiochia insieme a sua sorella. Serve del tempo per riflettere su tutto quello che è accaduto. Ma ecco che quando l’Aslan scopra della partenza della Piran decide di non chiudere più il suo locale. Ed è a questo punto che Manami riesci a fermare la giovane cuoca prima che lasci la città. Nazli torna indietro.

LEGGI ANCHE – La rivelazione inaspettata per Deniz e Ferit

Bitter Sweet puntata giovedì 1 agosto 2019

C’è ancora molta attenzione tra Ferit e Nazli. Manami è dispiaciuta per questa situazione e con la scusa di una festa cerca di riavvicinare i due che chiaramente si amano molto. Intanto Ferit ha deciso di far portar via l’auto di Demir dall’azienda ma ecco che accade qualcosa di totalmente inaspettato. Viene notato un piccolo particolare che fa capire che l’auto è stata sabotata.

Bitter Sweet puntata venerdì 2 agosto 2019

Hakan scopre quello che ha fatto ed emette e tra i due scoppia una furiosa lite. Bulut è spaventato dalle loro urla e chiama subito Nazli e Ferit in quanto impaurito. I due si precipitano a casa degli Onder. L’Aslan dice in faccia ad Hakan che certo della sua colpevolezza riguardante la morte di sua sorella e suo cognato. Intanto la tensione tra Ferit e Nazli sembra diminuire. Riusciranno a superare tutto quello che è successo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi forniranno maggiori dettagli su quello che accadrà nella settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2019.

CATEGORIE