Pubblicato il: 08 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3334

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit scopre che Nazli stava per morire

Il giovane manager viene a sapere che la Piran è viva per miracolo grazie a Deniz

Visualizza Foto

Nazli e Ferit si sono sposati, ma le puntate di Bitter Sweet mostrano che la neo signora Aslan si sente male, poco dopo essere rientrata a casa dopo le nozze. Il giovane manager si accorge che la moglie ha la febbre molto alta e scoprirà dal pescatore, il signor Selami, che la ragazza è rimasta molto tempo rinchiusa dentro la sua cella frigorifera. Una notizia che scioccherà Ferit e si renderà conto che dovrà proteggerla.

Ferit scopre dove si trova Nazli

Demet è certamente la degna moglie di Hakan. Il suo tentativo di uccidere Nazli lasciandola morire assiderata è andato in fumo. Ferit subito si arrabbia con la Piran per non essere arrivata in tempo al loro matrimonio, ma intuisce che qualcosa non va, quando la cuoca si sente male dopo le nozze. Lui infatti era stato avvisato proprio da Demet che Nazli era a casa di Deniz, invece che davanti all’altare e, recandosi a casa del Kaya, la porta via con se, obbligandola a sposarlo lo stesso quel giorno.

LEGGI ANCHE – Deniz ha un brutto incidente 

La scoperta di Ferit

Dopo il matrimonio i due si recano a casa dell’Aslan e vanno a dormire in due camere diverse, come da accordi presi prima dell’evento. Ma accade che al mattino Ferit scopre che Nazli non sta affatto bene e che ha la febbre molto alta e decide di starle accanto e curarla. Il medico si è infatti raccomandato di farle fare una doccia e lui prendendola in braccio, la farà insieme a lei. Poco dopo si presenta alla porta il signor Selami, per consegnare il pesce del ristorante. L’uomo chiede scusa a Ferit per quello che è successo ed è così che scopre del rischio corso dalla moglie e che è stato Deniz a salvarla.

LEGGI ANCHE – Ferit nei guai

Ferit nei guai per un tranello teso da Hakan

Ferit parla poi con Nazli dell’accaduto e le dice che certamente qualcuno ha tentato di impedire che loro si sposassero. L’unica persona ad avere questo interesse è certamente Hakan. Ma ecco che i guai non sono finiti, in quanto la polizia si presenta a casa dell’Aslan accusandolo di trafficare in sostanze illecite. I poliziotti hanno infatti rinvenuto della droga nei camion della Pusula Holding. Ferit riesce però a dimostrare di essere innocente e viene rilasciato. Questa vicenda inizierà ad unire lui e Nazli come mai prima d’ora.

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno della decisione di Deniz.

CATEGORIE