Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4364

Bitter Sweet anticipazioni, luglio 2019: Hakan vuole uccidere Ferit!

Dopo aver ascoltato una conversazione tra l’Aslan e Demet, Hakan da l’ordine a suo fratello

Visualizza Foto

Sarà sconvolgente quello che scoprirete nelle puntate di Bitter Sweet che andranno in onda a luglio 2019. Tutto ha inizio quando Demet sta parlando con Ferit e Hakan sta ascoltando non visto. La donna parla all’Aslan dei tempi del loro fidanzamento e le parole della donna rendono furioso il marito che prende il telefono per chiamare Bekir e dirgli qualcosa di terribile. Inoltre si scoprirà un dettaglio della vicenda che vi lascerà a bocca aperta.

Anticipazioni Bitter Sweet, luglio 2019: Ferit discute con Demet

La scena inizia con Demet e Ferit che passeggiano accanto alla piscina e la donna parla di come Leman si stia riprendendo bene dopo l’incidente. Ferit le risponde che sua madre migliora ogni volta che può stare insieme a Bulut. La donna poi fa notare all’Aslan che se non si fossero lasciati, ora sarebbero loro i genitori del bambino. Ma questo fa arrabbiare il giovane manager che a questo punto le chiede di smetterla. Le dice che le cose sono come devono essere e che lei e Hakan si meritano a vicenda. Poi la lascia e se ne va.

LEGGI ANCHE – Nazli torna a lavorare per Ferit

Puntate Bitter Sweet, luglio 2019: Hakan furioso prende una decisione

Mentre Demet parla con Ferit, Hakan si trova poco lontano e nascosto da alcune piante non viene visto. L’uomo sente quello che la moglie dice all’ex fidanzato e rabbioso prende il telefono e chiama Bekir. Ordina al fratello di fare a Ferit quello che è stato fatto a Demir e Zeynep. E a questo punto si capisce chiaramente che la morte dei genitori di Bulut non è stata accidentale. Infatti Bekir svela che in quell’occasione aveva manomesso i freni della loro automobile. Ma l’uomo mentre è al telefono non si accorge che Demet è arrivata alle sue spalle.

LEGGI ANCHE – Bulut viene affidato a Demet e Hakan

Trame Bitter Sweet, luglio 2019: Demet sconvolta!

Demet sente le parole del marito e le è immediatamente chiaro che Hakan ha ordinato di uccidere Ferit.Cerca così di calmare la furia del marito, supplicandolo di non fare nulla che possa rovinare la loro felicità. Poco dopo Bekir si avvicina alla macchina dell’Aslan per manomettere i freni, ma qualche istante prima riceve la telefonata di Hakan che gli dice di fermarsi. Demet è riuscita nel suo intendo, ma ci riproverà? La sorella di Deniz non sa che è il marito il responsabile della morte di suo fratello Demir e di Zeynep.

LEGGI ANCHE – Nazli fa una rivelazione a Fatos

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi riveleranno quello che accadrà nel mese di luglio 2019.

CATEGORIE