Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6031

Bitter Sweet anticipazioni: Nazli diventa mamma!

Colpo di scena finale nelle puntate di questa amatissima soap opera turca

Visualizza Foto

Siamo ormai agli sgoccioli e nel corso della prossima settimana, dal 9 al 13 settembre 2019, andranno in onda le ultime puntate di Bitter Sweet. Assisterete a molti colpi di scena e ad uno scontro senza precedenti tra Ferit e Hakan, nel corso del quale l’Onder tenterà addirittura di uccidere Nazli. Ma il lieto fine è alle porte e quando tutto è tornato alla normalità la giovane cuoca annuncerà a tutti l’imminente arrivo di un erede. Ferit sarà al settimo cielo per la meravigliosa notizia.

Anteprime Bitter Sweet: la vendetta di Hakan

Hakan è stato smascherato e ormai non ha più nulla da perdere. Per questo è deciso ancora a rendere la vita di Ferit un vero inferno. Dopo aver capito che il giovane manager ama davvero Nazli, si è convinto che l’unica cosa possibile sia uccidere la giovane cuoca. Veder soffrire il suo odiato nemico, sarebbe per lui una grande soddisfazione. Si reca così a casa dell’Aslan per mettere in atto il suo folle piano. Ancora non ha idea di come andranno a finire le cose.

LEGGI ANCHE – Asuman vuole farla finita

Puntate Bitter Sweet: lo scontro tra Ferit e Hakan

Demet ha provato a ricattare Nazli, ma il suo piano e quello di Hakan è andato in fumo. Hakan si reca così a casa di Ferit. Le intenzioni malvage dell’Onder saranno intercettate dall’Aslan con il quale ha una collutazione. Mentre i due uomini lottano Hakan rivela a Ferit il motivo del suo odio: il padre del giovane manager ha ucciso quello del marito di Demet. La tensione è alle stelle e potrebbe accadere il peggio,ma l’arrivo della polizia evita che possa compiersi una tragedia, arrestando Hakan. Poco dopo anche la Kaya viene arrestata.

LEGGI ANCHE – La sofferta scelta di Nazli

Trame Bitter Sweet: una bellissima notizia!

Tutto ormai è finito! Finalmente la vita, quella vera, può iniziare anche per Ferit e Nazli. I due si amano disperatamente e tutti festeggiano con loro la notte di Natale. Nazli ha espresso il desiderio di vedere la neve. Ferit poi consegna alla moglie tre biglietti per la loro prima vacanza insieme con Bulut. La Piran gli dice a questo punto che sarà anche l’ultima vacanze per loro tre, perchè a breve saranno in quattro. Lui la guarda e lei conferma e Ferit fa salti di gioia dicendo: Sarò padre! Poi tornano dagli amici per il conto alla rovescia. Poco dopo lasciano la festa e una volta a casa Nazli chiede a Ferit se secondo lui nevicherà. A questo punto la neve inizia a scendere, Ferit l’ha ordinata apposta per lei. “Nessuno aveva mai fatto una cosa simile per me, è il regalo più bello della mia vita” dice la ragazza“. Si concludono così le avventure di Nazli e Ferit!

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Ferit

Tornate a trovarci per maggiori dettagli su quello che accadrà nel corso dell’ultima settimana di Bitter Sweet!

CATEGORIE