Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5726

Bitter Sweet prende il posto di Uomini e Donne! Ecco perchè!

Il dating show riparte con una settimana di ritardo per dare spazio alla soap opera turca

Visualizza Foto

È stato davvero un grande successo quello della soap opera turca Bitter Sweet! Infatti nel corso della prossima settimana l’appuntamento pomeridiano raddoppia. La storia di Ferit e Nazli si avvia alla conclusione e perché questo avvenga entro il 13 settembre 2019, data stabilita per l’ultima puntata, è stato necessario rimandare la partenza della nuova stagione di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Vediamo ora che cosa succederà nel corso delle prossime puntate.

Bitter Sweet si avvia alla conclusione!

Come appena rivelato, Bitter Sweet, nel corso della prossima settimana, andrà in onda con una puntata doppia. Assisteremo Infatti hai innumerevoli i colpi di scena, tentati suicidi, tentati omicidi, di tutto e di più per arrivare alla conclusione e a lieto fine di questa amatissima produzione che arriva dalla Turchia. Come accadde due anni fa per Cherry season già oggi, i fan chiedono con forza che questa soap opera possa avere un seguito. Ma qualcosa bolle già in pentola per la prossima estate.

LEGGI ANCHE – La notte di Ferit e Nazli

Bitter Sweet anticipazioni ultime puntate: Un terribile ricatto!

Come già anticipato in precedenti spoiler, Hakan vuole a tutti i costi distruggere Ferit. Cercherà di servirsi di Asuman rovinare la vita al giovane manager. Il suo punto debole è Nazli la donna che ama, alla quale da poco ha aperto il suo cuore. Il perfido uomo infatti riesce ad incastrare La giovane Piran facendo credere a Nazli che la ragazza si è macchiata le mani del sangue di un uomo e per questo motivo la ricatterà per obbligarla a lasciare il marito.

LEGGI ANCHE – Nazli in pericolo?

Il gran finale di Bitter Sweet!

La puntata finale di Bitter Sweet è prevista per il 13 di settembre 2019. Sarà trasmessa in prima serata su Canale 5, alle ore 21:30 circa. Non perdetevi questo appuntamento, che vi terrà per tutto l’episodio con il fiato sospeso. Possiamo darvi solamente una piccola anticipazione riguardante Bulut, che sapendo Nazli e Ferit sposati, farà intuire ai due che il regalo più bello per lui sarebbe avere un fratellino. Ma cosa accadrà prima di arrivare a tutto questo?

LEGGI ANCHE – La prima serata per Bitter Sweet

Tornate a trovarci per Non perdervi le dettagliate anticipazioni di Bitter Sweet che riguardano l’ultima settimana della messa in onda.

CATEGORIE