Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5819

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 18 giugno 2019: Nazli cade tra le braccia di Ferit

Accadrà nell’episodio di martedì 18-06-19 quando la giovane cuoca cercherà di entrare in casa

Visualizza Foto

Sarà un momento emozionante quando nella puntata di Bitter Sweet, in onda martedì 18 giugno 2019, vedrete Nazli tra le braccia di Ferit. Lei è in pigiama e lui è poco vestito, cosa starà accadendo? L’Aslan rivela successivamente alla sua cuoca che Demet e suo marito Hakan, hanno chiesto la custodia del piccolo Bulut. Nel frattempo la Piran riceve una telefonata dalla centrale di polizia in quanto sua sorella Asuman è stata arrestata. Nazli sarà sconvolta da quello che ha combinato La ragazza.

Anticipazioni Bitter Sweet, 18 giugno 2019: una situazione imprevista

Una situazione bizzarra accadrà a Nazli nel corso di questa puntata, in quanto la Piran sentirà un gatto miagolare e uscirà dalla casa di Ferit, per cercarlo nel giardino. Ma la porta si chiude e lei rimane bloccata all’esterno. Inizia a fare il giro per vedere se ci sia una finestra o un’altra porta aperta,ma niente. Poi cerca di spingere una porta sul retro, quando improvvisamente si apre e si ritrova tra le braccia di Ferit. Il giovane è a dorso nudo e un paio di pantaloni blu che esaltano il suo fisico. Un piccolo momento imbarazzante che però sembra gradito da entrambe.

LEGGI ANCHE – La richiesta di Ferit

Puntate Bitter Sweet, 18 giugno 2019: Asuma arrestata!

Asuman intanto si trova in un negozio, mentre Nazli la crede in un campo scuola. La giovane prende due vestiti e si infila in un camerino.Poi per poterlo trafugare finge di aver dimenticato un cappello in testa e fa suonare apposta l’anti taccheggio. La guardia la ferma e decide di controllare anche la sua borsa dove trova il vestito giallo. Viene così chiamata la polizia che la porta alla centrale. Nazli riceve la telefonata di un poliziotto che le chiede di presentarsi per la sorella. La giovane cuoca è costretta così a portare con se anche Bulut. Poi mentre il piccolo chiacchiera con un agente suona il telefono. E’ Ferit che scoperto l’accaduto corre immediatamente. La cuoca è imbarazzata per la situazione.

LEGGI ANCHE – Tutti vogliono Bulut!

Anteprime Bitter Sweet, 18 giugno 2019: la rivelazione di Ferit, Fatos nei guai

Tornati a casa, Ferit è brusco con Nazli che si sente in colpa per aver portato Bulut alla centrale di polizia. L’indomani però l’Aslan le chiede scusa per i suoi modi e le rivela che Demet e Hakan hanno intenzione di ottenere la custodia del bambino. Lei non ci vede niente di male, ma lui assicura che le cose non sono come sembrano e che il bambino con loro non sarebbe mai felice. Fatos nel frattempo si è incontrata con Engin, con il quale ha finto di essere la proprietaria di una casa di moda. La situazione però si complica quando lui le dice che andrà da lei per acquistare un vestito.

LEGGI ANCHE – La confessione di Nazli

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno della decisione presa dal giudice nei confronti di Bulut.

 

CATEGORIE