Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2848

Bitter Sweet anticipazioni, puntata 25 luglio 2019: Demet denucia Hakan

La moglie del perfido Onder decide di mettere fine una volta per tutte alle malefatte del marito

Visualizza Foto

Demet ascolterà per caso un losco affare del marito, per questo nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 26 luglio 2019, sente che è giunto il momento di fermarlo una volta per tutte. Nel frattempo al ristorante, Nazli e Manami sono in fermento mentre si apprestano a preparare il loro locale per l’inaugurazione. Deniz intanto è venuto a sapere il segreto della Piran e prende una decisione in merito a cosa fare. Forse per la giovane cuoca è giunto il momento della resa dei conti?

Anticipazioni Bitter Sweet, 25 luglio 2019: la scelta di Demet

Questa è stata forse la volta di troppo per Demet! La donna sa bene che il marito vive di espedienti poco chiari, ma fino ad ora aveva voltato lo sguardo altrove, fingendo di non sapere nulla. Ma qualcosa in lei questa volta è cambiato e prende la decisione di sporgere denuncia contro Hakan, il quale potrebbe passare grossi guai e finire in carcere. La Kaya non immagina che l’Onder nasconde un ben più grande crimine, ovvero ha sulla coscienza la morte di Demir e Zeynep. Inoltre per poco non ha quasi fatto uccidere Ferit.

LEGGI ANCHE – Il nuovo socio di Nazli

Puntate Bitter Sweet, 25 luglio 2019: il sogno si avvera per Nazli

E’ sempre stato il suo più grande desiderio, quello di aprire un ristorante tutto suo. Ora però quello che prima era solo un’idea nella mente, sta per diventare realtà. Infatti Nazli e la sua socia Manami sono indaffarate per fare in modo che il giorno dell’apertura, tutto sia semplicemente perfetto. L’unica incognita è l’identità del nuovo socio delle due ragazze, che non si è ancora rivelato. Cos’accadrà quando scopriranno di chi si tratta?

LEGGI ANCHE – Amara rivelazione per Ferit

Anteprime Bitter Sweet, 25 luglio 2019: la rivelazione di Alya

Deniz è sempre più coinvolto sentimentalmente da Nazli e questo da molto fastidio ad Alya, che ha capito molto bene quanto la Piran sia invece innamorata di Ferit. Ma la gelosia non la fa ragionare e quando viene a sapere che è colpa di Asuman il mancato affidamento di Bulut a Ferit, decide di rivelare tutto a Denis, il quale scopre anche che Nazli aveva scoperto quello che aveva fatto la sorella, ma aveva scelto di coprirla restando in silenzio. Come userà questa notizia Deniz?

LEGGI ANCHE – La scoperta di Ferit

Seguite le nostre anticipazioni di Bitter Sweet per scoprire quello che accadrà ad Hakan.

CATEGORIE