Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5883

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: Demet scopre la verità su Hakan

La signora Onder indaga e viene a sapere quello che ha fatto suo marito

Visualizza Foto

Sarà sconvolta Demet, quando nelle puntate turche di Bitter Sweet parlerà con Mehmet. Il giovane infatti è il cugino di Resul, colui che ha manomesso la macchina di Demir e Zeynep. La donna tornata a casa si scaglia contro Hakan accusandolo dell’omicidio di suo fratello, ma l’uomo, ancora una volta, ha un asso nella manica e riesce a ricattare la moglie per ottenere la sua complicità, ma soprattutto il suo silenzio.

Bitter Sweet puntate turche: Ferit indaga ancora sulla morte di Demir e Zeynep

Ferit in compagnia di Deniz stanno cercando la casa di Mehmet. La signora Ikbal ha fornito loro l’indirizzo dell’abitazione del giovane, che sarebbe un parente molto stretto di Resul, l’uomo che avrebbe manomesso la macchina dei genitori di Bulut. Quando Mehmet li vede, inizia a fuggire tenendo che siano della polizia. Poi ad un certo punto riescono a fermarlo e a parlare con lui. Il giovane rivela di non sapere nulla sulle attività del cugino e che nonostante avesse capito che stava combinando qualcosa di illecito non sapeva di cosa si trattasse. Ferit gli dà il suo biglietto da visita dicendogli che è disposto a pagare per qualsiasi cosa possa scoprire.

LEGGI ANCHE – Bulut torna a casa di Ferit

Anteprima Bitter Sweet, trame turche: l’arrivo di Demet

Demet a seguito ferite scoprendo dove si recava. La donna successivamente bussa alla porta di memet, il quale la rassicura dicendo di non aver detto nulla riguardo suo marito Hakan, non rivelando che era stato lui a dare l’ordine di manomettere la macchina dei due sventurati. La donna comprende così che è stato suo marito a far uccidere suo fratello e sua cognata. Senza dire nulla lascia il giovane dandogli dei soldi e facendogli promettere di non dire a nessuno di averla mai vista lì. Poi disperata decidere di rientrare a casa e affrontare Hakan.

LEGGI ANCHE – Nazli scopre l’amore di Ferit

Anticipazioni turche Bitter Sweet: scontro tra Demet e Hakan

Al suo rientro a casa Hakan trova Demet in stato di agitazione e tenta di farla calmare senza sapere il motivo per cui la moglie è in quello stato. Non passa molti minuti che la donna lo accusa di essere l’artefice della morte di suo fratello Demir. Lui si arrabbia e gli chiede se per caso è stato ferito a metterla in testa una cosa simile. Lei non lo sa nemmeno a sentire e continua ad accusarlo di essere un assassino. A questo. Staffe e due iniziano a litigare. Nel corso della discussione Hakan ammette di essere realmente lui il mandante dell’omicidio. Lei minaccia di lasciarlo, ma lui la ricatta dicendo che se parlerà lui dirà che lei ha tentato di uccidere Nazli.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle trame settimanali di Bitter Sweet

Demet ora è imprigionata accanto a un uomo che non vuole più. Non perdetevi le prossime anticipazioni relative alle puntate turche di Bitter Sweet, per scoprire se Demet resterà in silenzio oppure no.

CATEGORIE