Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3699

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: Ferit e Nazli ottengono la custodia di Bulut

Finalmente il tribunale si esprime a favore della nuova coppia, grazie anche a Deniz

Visualizza Foto

Il piccolo Bulut finalmente Può tornare a casa! Le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che nelle puntate turche Ferit e Nazli si ritrovano in tribunale in attesa della sentenza del giudice. Il giovane manager infatti ha richiesto nuovamente la custodia di suo nipote e questa volta le cose cambieranno a suo favore. Sarà provvidenziale infatti la dichiarazione di Deniz, che si esprimerà a allora favore dopo aver parlato con la giovane cuoca. Poco dopo alla Pusula, Demet e Hakan vengono messi alla porta da Engin, il quale con il foglio del tribunale in mano estromette entrambi dall’azienda comunicandogli che non potranno più entrarvi.

Puntate Bitter Sweet, trame turche: in attesa di sentenza!

Le immagini mostrano nuovamente Ferit e Nazli seduti in tribunale a discutere per la custodia di Bulut. Il giudice sta per emettere la sentenza quando interrompe la sua decisione l’arrivo di Deniz, che chiede di essere ascoltato. Dopo una breve pausa il giudice accetta il ragazzo esprima la sua opinione in merito all’affidamento del nipote. Il giovane cantante parla a favore della sorella, ma poi riferendosi a Nazli e Ferit dice al giudice che Bulut starà meglio con loro, in quanto la giovane si occupa di lui da quando è morta la madre e che il bambino vorrebbe vivere con loro. L’uomo di giustizia accetta la deposizione è poco dopo e mette la sua sentenza.

LEGGI ANCHE – Ferit confessa la verità a Nazli

Trame turche Bitter Sweet: ritorno a casa per Bulut

Il giudice richiede a questo punto l’attenzione dei presenti per comunicare loro che ha preso la sua decisione e che il bambino d’ora in poi sarà affidato a Ferit Aslan e sua moglie Nazli. Il il piccolo non sta più nella pelle dalla felicità soprattutto quando tornando in casa esprime Da quanto tempo desiderava poter rivedere quel divano e quegli oggetti. Dice infatti allo zio quanto ama quel luogo e quanto bene vuole a lui e Nazli. Mi viene proposto al bambino di guardare un film e il piccolo corre a prendere il necessario. Ferit dice a Nazli che per ora dovranno continuare a fingere di essere realmente innamorati. Ma davvero stanno facendo la commedia oppure i due si amano disperatamente in segreto?

LEGGI ANCHE – Un momento magico tra Nazli e Ferit

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate turche: la rabbia di Hakan

Dopo la sentenza Hakan e Demet si recano alla Pusula, ma al loro arrivo hanno un’amara sorpresa. Ad attenderlo infatti c’è Engin, che insieme alla signora Ikbal comunicano loro che non sono più graditi in azienda e che il tribunale ha stabilito con la sentenza che non hanno più voce in capitolo. Viene così estromessa dalle Pubbliche Relazioni la signora Demet. Il perfido Onder sarà furioso e giura che nessuno riuscirà mai a cacciarli da quella società. Nessuno li ascolta e vengono invitati uscire dall’azienda scortati dalla sicurezza. Quale sarà la prossima loro mossa?

LEGGI ANCHE – Fatos ed Engin insieme!

Non perdetevi le prossime anticipazioni turche di Bitter Sweet per scoprire cosa confesserà Hakan alla moglie Demet.

CATEGORIE