Aggiornato al: 21 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5377

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: Hakan è l’assassino dei genitori di Bulut!

Non è stato un caso l’incidente che ha ucciso Demir e Zeynep e che ha reso il piccolo Bulut orfano

Visualizza Foto

E’ una rivelazione shock quella che scopriamo dalle puntate turche di Bitter Sweet. Hakan rivela la sua colpa mentre si trova al telefono con il suo complice e fratello Bekir. Per poco Demet non scopre quello che ha fatto il marito a suo fratello e sua cognata. Ma lo sente mentre da ordine di uccidere Ferit. Man mano che trascorrono le puntate scopriamo quanto sia implacabile la sete di potere e di vendetta di quest’uomo. Il suo scopo e impossessarsi dell’azienda della famiglia Aslan.

Anteprime Bitter sweet, trame turche: la rabbia di Hakan

Gli spoiler che riguardano le puntate di Bitter Sweet mostrano qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato di vedere. Hakan osservando la moglie mentre parla con il suo ex fidanzato, Ferit. I due parlano dei tempi passati e lei sembra avere nostalgia del periodo in cui stavano insieme. Ma l’Aslan sembra non essere più interessato le dice chiaramente che lei si è sposata con la persona giusta e che si meritano a vicenda. Hakan però e indispettito del comportamento della moglie e prende immediatamente il telefono per chiamare suo fratello Bekir.

LEGGI ANCHE – Ferit in pericolo!

Puntate turche Bitter Sweet: l’ordine di Hakan

Hakan preso da una rabbia senza pari, ordina suo fratello di impedire che Ferit vede ancora sorgere il sole. L’uomo però non si accorge che alle sue spalle c’è sua moglie Demet che resta sconvolta nell’ascoltare le parole che escono dalla sua bocca. La donna gli chiede se per caso si è impazzito, ma lui schiva quasi le sue parole rispondendo le al veleno che lei è ancora interessata a Ferit. Demet cerca di fargli comprendere che le cose non stanno così e che voleva solamente vedere la reazione del giovane manager alle sue parole. Mi chiede di desistere dai suoi intenti.

LEGGI ANCHE – Tutti vogliono l’affidamento di Bulut

Trame Bitter Sweet, puntate turche: la rivelazione non sentita da Demet

Poco prima che la donna arrivasse alle spalle di Hakan, l’uomo aveva detto a Bekir, che Ferit doveva fare la stessa fine di Demir e Zeynep. Dall’altro capo del telefono risponde se per caso deve nuovamente manomettere i freni della macchina ed è qui che Demet arriva e sente il resto della conversazione. È chiaro così che la morte dei genitori di Bulut non è stata accidentale, ma che al contrario si tratta di un vero e proprio omicidio. Riuscirà davvero a farla franca?

LEGGI ANCHE – Nazli torna da Ferit!

Presto torneremo con nuove anticipazioni turche di Bitter Sweet.

CATEGORIE