Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5821

Bitter Sweet: la soap turca in onda con un doppio appuntamento

La soap turca sarà trasmessa un numero di volte maggiore su Canale 5 per via di un importante cambiamento, ecco tutti i dettagli

Visualizza Foto

La nuova soap di canale 5, Bitter Sweet, sta conquistando davvero tutti grazie alla sua trama molto avvincente. In virtù di ciò, i telespettatori avranno una bella sorpresa: a partire da lunedì 5 agosto 2019, le avventure di Nazli e Ferit andranno in onda con un doppio appuntamento. Non a caso, i vertici Mediaset hanno deciso di sospendere Il Segreto che per un po’ non sarà trasmesso. Ma niente paura, le vicende di Puente Viejo torneranno a settembre.

Bitter Sweet: la soap raddoppia

Dopo il grande successo ottenuto, Bitter Sweet si appresta ad andare in onda con un doppio appuntamento. Dal 5 agosto 2019, i telespettatori potranno assistere a due episodi consecutivi della soap turca che si avvicina ormai alla sua conclusione. Non a caso, pare che i vertici Mediaset abbiano intenzione di trasmettere l’intera stagione, evitando così di interromperla e riprenderla direttamente l’estate del prossimo anno. La soap, d’altronde, sta registrando ascolti molto alti superando persino Il Segreto che va in onda subito dopo. Per tale ragione, sarà proprio la soap spagnola a lasciare il posto a quella turca per le prossime settimane. Tuttavia, si tratterà solo di una sospensione momentanea.

Bitter Sweet: la soap turca prende il posto de Il Segreto

Gli ottimi risultati ottenuti da Bitter Sweet hanno convinto gli autori a continuare la sua messa in onda. Non a caso, si pensava che la soap dovesse seguire lo stesso destino di Cherry Season, ovvero fermarsi nel pieno della stagione e ritornare direttamente l’anno dopo. Invece, le avventure di Nazli e Ferit continueranno per tutta l’estate, arrivando fino alla fine della stagione in corso. Come già detto, la soap turca prenderà il posto de Il Segreto che si fermerà per le vacanze estive. Stando ai rumors, a fermare le vicende di Puente Viejo, sarebbe stato anche il leggero calo di ascolti delle ultime settimane. Per tale ragione, i vertici Mediaset avrebbero deciso di fermarlo per un po’. Sta di fatto che non sarà una chiusura definitiva in quanto a settembre è già fissato il suo ritorno.

CATEGORIE