Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 9416

Bitter Sweet anticipazioni e trame dal 1 al 5 luglio 2019: Ferit si ammala e perde Bulut!

Ecco quello che accadrà a Bitter sweet nelle puntate in onda su Canale 5 la prima settimana di luglio

Visualizza Foto

Le puntate di Bitter Sweet dal 1 al 5 luglio 2019, che vedrete su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, svelano che Nazli resterà a casa di Ferit, quando scoprirà che è malato. Il giovane Manager non sarà affatto dispiaciuto della decisione presa dalla ragazza e si lascerà coccolare dalle sue attenzioni. Fatos ed Engin si troveranno rinchiusi in un ascensore e costretti a risolvere i loro problemi. Ci riusciranno? Demet intanto commette un’azione riprovevole scoprendosi gelosa di Nazli.

Bitter Sweet trama puntata lunedì 1 luglio 2019

Nel corso dell’episodio che apre la prima settimana di luglio vediamo che Ferit si avvicina sempre di più a scoprire la verità su quello che è realmente accaduto a Demir e Zeynep. Purtroppo ancora una volta lo zampino di Hakan riuscirà ad insabbiare la verità. L’uomo Infatti ha ordinato a Resul di far sparire tutte le prove che potrebbero incastrarlo e ovviamente il suo scagnozzo esegue il compito. Intanto il concerto di Alya si avvicina.

LEGGI ANCHE – Lo spietato ordine di Hakan

Bitter Sweet trama puntata martedì 2 luglio 2019

In questo episodio Nazli e Ferit dovrebbero recarsi al concerto di Alya, ma ecco che il giovane manager viene la febbre e per questo Nazli non si sente di lasciarlo da solo. La ragazza pretende che venga chiamato il dottore. Quando quest’ultimo arriva le chiede se resterà per accudirlo. E’così che passerà tutta la notte in quella casa. La mattina seguente Fatos resta chiusa nell’ascensore insieme a Engin. La ragazza ha una specie di attacco di panico per essere rinchiusa e lui tenta il tutto per tutto per farla calmare.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni per Engin

Bitter Sweet trama puntata mercoledì 3 luglio 2019

Demet è gelosa di Nazli e di come Ferit la guarda. La donna evidentemente prova ancora qualcosa per l’Aslan e per questo motivo decide di rivelare al giovane manager che è stata Asuman a darle le foto. In questo modo anche Nazli saarà colpevole di aver taciuto il misfatto della sorella. Asuman scopre tutto e riesce a fermare tutto appena in tempo. Ferit intanto ottiene dal giudice che venga vietato ad Hakan di entrare nella sua azienda per conflitto d’interesse. Deniz intanto spezza il cuore di Alya ancora una volta.

LEGGI ANCHE – Un sospirato bacio

Bitter Sweet trama puntata giovedì 4 luglio 2019

E’ il giorno della sentenza che stabilirà chi si occuperà di Bulut e non sembra plaacarsi l’odio tra Ferit e Hakan. L’Alsan però ancora ignora che l’uomo è il responsabile della morte di sua sorella Zeynep e di Demir. Intanto Ferit e Nazli si avvicinano ogni giorno di più, ma entrambi non riescono a lasciarsi andare al sentimento d’amore che è nato dentro di loro.

Bitter Sweet trama puntata venerdì 5 luglio 2019

Hakan ha un nuovo piano per screditare Ferit agl’occhi del giudice. Assolda Buse, una ex dell’Aslan, per sedurlo. Ma la ragazza una volta a cena con lui, gli rivela i piani del perfido uomo. In tribunale Bulut dice al giudice di voler vivere con Ferit e Nazli, ma l’avvocato di Hakan mostra foto dell’Aslan sia con Buse che con Nazli, insinuando che ha due relazioni contemporaneamente. Il giudice affida ancora il bambino a Demet.

Vi ricordiamo che le puntate di Bitter Sweet vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

CATEGORIE