Pubblicato il: 16 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 52250

Cherry Season 3 su Canale 5 nel 2019? Ecco l’indizio

Sembra che Oyku e Ayaz gli amati protagonisti della soap turca potrebbero presto tornare

Visualizza Foto

Li avevate dimenticati? Parliamo di coloro che, con Cherry Season, hanno stravolto gli ascolti di Canale 5 nell’estate 2016 e 2017. La loro storia d’amore che si era conclusa a metà settembre 2017, forse non ha scritto l’ultimo capitolo. Sembrerebbe che il grande seguito di fans dei due protagonisti, Oyku e Ayaz, ovvero Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, potranno rivederli insieme in una terza stagione. Si attende però un comunicato ufficiale e maggiori dettagli. I due attori hanno nel frattempo lavorato separatamente ad altre produzioni, che speriamo vengano presto trasmesse sulle reti Mediaset, come Dolunay, che ha riscosso milioni di consensi in Turchia.

Quando arriverà la terza stagione di Cherry Season?

Ancora non si sa! Pare che da qualche tempo ci siano stati dei contatti tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu con i vertici Mediaset, ma sul motivo non si sa nulla. Non ci sono però state conferme ufficiali in proposito, ma quando si è sparsa la notizia, in pochi minuti ha fatto il giro del web, facendo sperare tutti i fans dei due innamorati. La speranza è quella che tutto corrisponda a verità e che presto, magari già la prossima estate, potremmo sapere come continua la storia d’amore di Oyku e Ayaz, ora che sono genitori di due bambini. Forse ci saranno problemi e si saranno lasciati? L’amore trionferà sempre per loro? Aspettiamo di avere maggiori dettagli.

Ecco alcune novità sui protagonisti di Cherry Season

In una recente intervista, Serkan Cayoglu ha confermato che la storia d’amore tra lui e Ozge Gurel, va a gonfie vele. Poi ha rivelato che ha appena finito di girare una serie poliziesca, dove lui è protagonista. Si dice completamente soddisfatto di questo nuovo lavoro e che sarà trasmesso il prossimo gennaio 2019 in Turchia. Per quanto riguarda Ozge Gurel, dopo la conclusione di Cherry Season, ha lavorato moltissimo. Subito dopo la soap turca si è cimentata nel personaggio di Haziran nella serie tv turca Yıldızlar Şahidim. Poi è stata Nazli in Dolunay. Questa serie è stata esportata in Europa e ha ottenuto un notevole successo. Poi è stata protagonista in Börü e in Muhteşem İkili. Ma torneranno insieme a vestire i panni di Oyku e Ayaz in Cherry Season 3?

Nell’attesa di poter avere la conferma di Cherry Season 3, si spera di poter ancora seguire i due attori, Serkan Cayoglu e Orze Gurel, nelle altre serie tv che hanno girato.

CATEGORIE