Aggiornato al: 10 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 45647

Cherry Season, Oyku e Ayaz pubblicano un romantico post

Dopo la messa in onda dell'ultima puntata della soap, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel escono allo scoperto

Visualizza Foto

Come ormai tutti sapranno, gli attori protagonisti della serie Cherry Season – Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, che interpretano rispettivamente Ayaz e Oyku – stanno insieme anche nella realtà. Per la gioia dei fan, infatti, i due giovani si sono conosciuti e innamorati proprio mentre giravano la soap e mentre dunque i loro personaggi a loro volta si innamoravano perdutamente dopo l’iniziale e reciproca antipatia. E oggi, dopo la messa in onda dell’ultima puntata, la coppia è uscita allo scoperto sui social!

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel pubblicano un romantico post su Instagram

Venerdì scorso, 15 settembre 2017, su Canale 5 appena prima de Il Segreto e di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, è andata in onda l’ultima puntata di Cherry Season. La soap turca che in Italia ha avuto un incredibile successo, infatti, consta solo di due stagioni, e quasi certamente non ci sarà una terza, anche perché ormai negli altri Paesi sono passati un paio d’anni dalla messa in onda della prima puntata.

La programmazione italiana, infatti, è avvenuta in ritardo e in differita rispetto a quella turca. Sta di fatto che proprio poco dopo la messa in onda in Italia dell’ultima puntata di Cherry Season, gli attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, ovvero gli amatissimi Ayaz e Oyku che nella serie si sono sposati e hanno avuto due gemelli, hanno postato alcune foto decisamente romantiche sui loro profili Instagram.

La coppia esce allo scoperto, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele

Sì, perché la coppia, che sta insieme anche nella realtà, finalmente ha deciso di uscire allo scoperto e svelare che tutto tra loro procede per il meglio: lo ha fatto postato dei romanticissimi scatti che li immortalano in barca al tramonto, la testa di lei dolcemente posata sulle spalle di lui. Una bella conferma, insomma, per i fan di Cherry Season, nonché un dolce addio per tutti i telespettatori.

Finora, infatti, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel erano stati sempre molto riservati (anche perché la cultura turca è molto diversa dalla nostra), e la loro storia è stata avvolta nel riserbo più assoluto, tanto che per capire se stavano insieme oppure no, i fan dovevo affidarsi ai vari indizi presenti nei profili dei loro amici e familiari, ma anche agli avvistamenti e alle varie località che i due frequentavano rigorosamente in coppia.

E a voi, amici lettori, piace questa coppia? A noi sì, moltissimo, e speriamo di rivederli presto assieme in qualche altra soap!

CATEGORIE