Aggiornato al: 26 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 44483

Serkan Cayoglu di Cherry Season torna con una nuova soap turca

L'attore che nelle ultime stagioni estive ha conquistato l'Italia potrebbe tornare presto su Canale 5

Visualizza Foto

E’ stato un successo senza precedenti quello di Cherry Season, che ha consacrato Serkan Cayoglu come sex symbol indiscusso dell’estate 2016 e 2017. La scelta di Mediaset di tener in sospeso per un anno il gran finale della soap turca, si è dimostrata di fatto vincente. Ma ora le fans dell’attore si chiedono se durante la prossima estate potranno seguirlo in una nuova e intrigante storia d’amore come quella con Ozge Gurel. Infatti i loro personaggi Ayaz e Oyku sono tutt’ora molto amati. Infatti anche la Gurel è stata molto apprezzata e si spera che anche lei possa tornare con una nuova produzione.

Serkan Cayoglu presto su Canale 5?

Stanno circolando voci, non ancora confermate, che durante la pausa estiva, quando i game show saranno in vacanza, ci sarà una grande sorpresa. Quello che i fans si aspettano è di rivedere Serkan Cayoglu o Ozge Gurel in una nuova soap. Separati o insieme i due in questi anni hanno lavorato ad altre soap che si spera possano essere tra le scelte fatte per la prossima estate 2018. Si parla molto di Boru, una soap opera che vede protagonista maschile, proprio Serkan Cayoglu, già mandata in onda su Star Tv.

Boru una nuova soap di Serkan Cayoglu

Questa nuova produzione turca è completamente diversa da Cherry Season. Parla di fatti realmente accaduti in Turchia negli ultimi anni. Realistica, ma altrettanto avvincente pare sia stata girata seguendo la falsa riga dei film prodotti ad Hollywood. Come già anticipato il protagonista maschile è Serkan Cayoglu che avrà al suo fianco, come protagonista femminile, la bravissima Ahu Turkpence. I due vivranno una storia d’amore appassionante, ma molto tormentata.

Qualche notizia sulla trama di Boru

Nella soap Boru, Serkan Cayoglu sarà Kaya! Questo personaggio presto farà la conoscenza di Asina. Lei una donna determinata e coraggiosa che decide di arruolarsi per la causa in cui crede. Tutto avrà inizio un giorno durante una festa, quando un folle arriverà e sparerà sulla folla. Quest’uomo incappucciato in pochi attimi seminerà il terrore. Tra i ragazzi presenti ci sarà anche Kaya che vedrà morire tra le sue braccia una cara amica, Ipek. Kaya da quel momento cambierà vita, diventando colui che, armato dal senso di giustizia, va in cerca della verità. Avvincente fin dalle prime scene è certamente da non perdere. Si attende dunque di scoprire se e quando Mediaset potrebbe mandare in onda la soap opera turca.

Tornate a trovarci per scoprire altre novità su Serkan Cayoglu e sulla nuova soap opera Boru.

CATEGORIE