Aggiornato al: 20 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 192801

Arriva Cherry Season 3 o una nuova soap turca?

Arrivano interessanti indiscrezioni sulla terza stagione della soap turca e il futuro di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

Visualizza Foto

Cherry Season 2 è finito dopo l’ultima puntata del 15 Settembre 2017, in cui Oyku e Ayaz hanno coronato finalmente il loro sogno d’amore mettendo al mondo due meravigliosi bambini e il lieto fine è arrivato anche per tutti gli altri protagonisti della soap opera turca. Ma si parlerà ancora di Cherry Season? Ci sono alcuni rumors che parlano di una possibile terza stagione, ma sarà vero? Nel frattempo gli interpreti di Oyku e Ayaz, ovvero Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, hanno girato altre soap e potremmo vederle presto sulle reti Mediaset, infatti…

Le ultime news sulla terza stagione

Come appena accennato, si vocifera che il seguito di Cherry Season potrebbe essere girato nel nostro paese e sarebbero in corso delle trattative con i due attori e parte del cast, ma per ora non ci sono conferme in merito a questo. Quindi possiamo solo augurarci che presto arrivi un comunicato ufficiale di conferma direttamente da Mediaset. Ma ci si chiede dunque se rivedremo mai Ozge Gurel o Serkan Cayoglu sulle reti televisive italiane. E’ ormai noto a tutti che entrambi hanno lavorato ad altre produzioni turche quali Love My Life interpretata da Serkan e Dolunay con Ozge Gurel. Entrambi i prodotti turchi hanno avuto successo in patria e il primo è già presente su Fox Life.

Ecco le trame di Love of my life e Dolunay

Love of my life: Gokce Senkalè una ragazza che lavora in un’agenzia pubblicitaria nella capitale della Turchia, Istanbul. La sua vita sentimentale però è un disastro e vorrebbe trovare l’uomo dei suoi sogni che teme non si realizzeranno mai, perchè Gokce è innamorata del suo datore di lavoro, Demir, il quale non vuole saperne di donne troppo facili da conquistare. La protagonista ha un migliore amico che si chiama Kaan e che gestisce un bar. Dolunay: è la storia di Nazli, una giovane cuoca alle prime armi che sta ancora studiando per realizzare il suo sogno di poter un giorno aprire un giorno un ristorante giapponese. Lei si innamorerà di Ferit, un uomo d’affari molto facoltoso che assumerà la ragazza come cuoca personale. Inoltre ci sarà il piccolo Bulut, nipote di Ferit. Quest’ultimo di occupa del bambino rimasto orfano e…

Vi piacerebbe vedere su Canale 5 la terza stagione di Cherry Season?

CATEGORIE