Pubblicato il: 18 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 732

Adrian anticipazioni: ecco cosa vedremo nella serie evento di Adriano Celentano!

il Kolossal ideato da Adriano Celentano è pronta a debuttare su Canale 5 in formato Anime

Visualizza Foto

Da diversi mesi, Canale 5 sta mandando in tv il promo del nuovo lavoro di Adriano Celentano. Si tratta di Adrian, la serie evento in formato cartone animato che vede proprio lo storico cantante nei panni del protagonista. Questa nuova produzione accompagnerà i telespettatori per 9 puntate che andranno in onda a partire dal 21  gennaio 2019. Sarà un programma a dir poco innovativo che mostrerà un futuro parallelo con temi dei giorni nostri.

Adrian, la serie evento: arriva la serie evento di Celentano

Il nuovo progetto di Adriano Celentano è pronto a debuttare su canale 5 dopo quasi un mese e mezzo di promi. Sarà una serie evento in formato cartone animato che prende il titolo di Adrian, il quale è anche il nome del protagonista. Andrà in onda dal 21 gennaio 2019 e accompagnerà i telespettatori per ben 9 puntate. Il progetto, realizzato interamente dai disegni di Milo Manara, vede proprio il famoso cantante nel ruolo di protagonista che dovrà fronteggiare un mondo totalmente cambiato nel corso degli anni.

Adrian, la serie evento: ecco cosa vedrete

Sarà un futuro parallelo o alternativo in cui Adrian, alter ego di Celentano, proverà a garantire la pace. La serie evento coinvolgerà anche grandi nomi della musica, dello spettacolo e dell’arte. Tra questi parteciperanno, infatti, il premio Oscar Nicola Piovani (autore dei brani della colonna sonora) e il celebre scrittore Alessandro Baricco. La domanda che molti telespettatori si stanno facendo è: cosa vedremo in Adrian? Come annunciato dai promo di canale 5, il nuovo progetto di Adriano Celentano sarà una vera e propria serie che racconterà una storia ambientata nel futuro ma che allo stesso tempo affronterà temi piuttosto attuali.

Adrian, la serie evento: le prime anticipazioni

La serie si presenterà come una sorta di racconto autobiografico, in cui Adrian si trova imprigionato in un’epoca in cui vige la dittatura. Qui, Celentano affronterà temi molto cari a lui come la salvaguardia dell’ambiente e il rispetto dei diritti umani in una veste completamente innovativa. Non mancheranno altri argomenti molto attuali e non mancherà la moglie Claudia Mori, anche lei trasformata in cartone animato che darà una grande mano al protagonista.  Ma resta il fatto che si preannuncia un kolossal tutto da scoprire. Un lavoro mai eseguito prima d’ora dalla televisione italiana.

Una sorta di fiction animata che potrebbe dare seguito a qualcosa di davvero innovativo. Come sempre Adriano Celentano stupisce tutti.

CATEGORIE