Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 765

Adrian: che fine ha fatto la serie evento di Adriano Celentano?

La serie evento del cantante è stata sospesa per qualche settimana ma dovrebbe ritornare a breve

Visualizza Foto

Un alone di mistero avvolge Adrian, la serie evento di Adriano Celentano che è stata interrotta per alcune settimane a causa di un presunto malanno stagionale che ha colpito lo stesso cantante. In tanti si chiedono se la fiction a cartoon tornerà sul piccolo schermo o se è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Qualcuno aveva ipotizzato che il cartone animato sarebbe andato in onda direttamente in estate, ma pare che non sarà così. Celentano, infatti, sarebbe pronto a tornare in scena.

Adrian: la serie evento ritorna in tv?

L’improvvisa interruzione di Adrian, la serie evento di Adriano Celentano, ha suscitato parecchie perplessità e teorie piuttosto discutibili. Nonostante sia stato comunicato che la sospensione del programma deriva da un malanno stagionale che ha colpito il cantante, in tanti hanno sostenuto che sia stato solo un modo per frenare il calo di ascolti. Non a caso, la serie di Celentano è andata peggiorando nel corso delle puntate registrando ascolti sempre più bassi e spingendo gli autori a trovare qualche soluzione. Ad ogni modo, a chi credeva che il programma fosse stato definitivamente cancellato dai palinsesti, dovrà ricredersi. Adrian è pronto a tornare in scena a breve e lo farà con la consueta divisione tra teatro e cartone animato.

LEGGI ANCHE – Polemiche contro la serie di Adriano Celentano

Adrian: tutto pronto per il ritorno

Dopo una lunga pausa, Adrian si prepara a ritornare in prima serata su Canale 5 con le restanti cinque puntate. Stando alle voci del web, la data è fissata per martedì 26 febbraio 2019 dove ci sarà prima l’anteprima “Aspettando Adrian” e poco dopo il cartone animato. Nel frattempo, Adriano Celentano non è stato esente dalle polemiche. A puntare il dito contro il cantante è stata Michelle Hunziker che ha ammesso di aver abbandonato lo show a causa delle dinamiche del live: “Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto: Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene“.

LEGGI ANCHE – Stop forzato per Adrian, la serie evento

Con il ritorno di Celentano in scena, le cose cambieranno?

 

CATEGORIE