Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1412

Barbara D’Urso torna con la Dottoressa Giò: trama, cast e quando va in onda!

Dopo vent’anni di attesa torna la ginecologa più famosa delle reti Mediaset con nuove storie

Visualizza Foto

E’ ormai ufficiale la data di inizio della fiction La Dottoressa Giò! Si parte il 13 gennaio 2019 con la prima puntata che vede nuovamente Barbara D’Urso indossare il camice dell’affascinante dottoressa. Un cast che vede presente sul set, un famosissimo attore, molto amato dal pubblico femminile. Inizialmente si pensava che il nuovo amore della dottoressa Giorgia Basile, sarebbe stato Patrick Dempsey, ma poi la scelta è andata su un altro grande del cinema. Questa nuova produzione Mediaset è annunciata come uno dei grandi successi della rete per il 2019, nonché per la conduttrice di Canale 5.

Dove eravamo rimasti con la Dottoressa Giò?

L’ultima stagione, andata in onda circa vent’anni fa, ha visto la dottoressa Giorgia Basile accusata dal primario allora in capo all’ospedale dove lavorava. Inoltre Giò era incinta e aveva dovuto affrontare la tragica perdita del bambino. Ma non solo, in quanto aveva scoperto di non poter mettere al mondo altri figli. Ora è passato del tempo e la dottoressa ha ormai superato tutto, dedicandosi in tutto e per tutto al suo lavoro e alle sue pazienti. Nelle nuove puntate della fiction, vedrete la Basile improvvisarsi anche investigatrice.

Un nuovo amore per la Dottoressa Giò

Come accennato prima, alcune voci, parlavano della possibilità di vedere nel cast Patrick Dempsey, ma la notizia è stata poi in seguito ufficialmente smentita. Pare però che la dottoressa Giò, avrà comunque un nuovo amore e che l’attore scelto per interpretare questa parte sia Christophe Lambert. Quest’ultimo diventò famoso con il film Highlander, l’ultimo immortale, trasmesso in Italia nel 1986. Sarà probabilmente una svolta nella vita della dottoressa che da tempo ormai non ha nessuno che faccia battere il suo cuore.

La Dottoressa Giò, un grande successo annunciato?

A quanto pare le reti Mediaset hanno puntato molto su questa riesumazione della storica fiction con Barbara D’Urso. Questo anche per il grande successo che riscuotono i programmi della conduttrice di Canale 5. Le vecchie stagioni avevano riscosso un enorme successo di pubblico e ora si spera quanto meno di replicare e, con un po’ di fortuna, superare gli ascolti avuti vent’anni fa. La fiction andrà in onda con la prima puntata domenica 13 gennaio 2019.

No ci resta dunque che aspettare la partenza delle nuove puntate della Dottoressa Giò, in onda come allora su Canale 5.

CATEGORIE