Pubblicato il: 22 Ottobre, 2015  1844

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama quarta puntata 29 ottobre 2015: Orlando lascia Nunzia!

Le anticipazioni sulla fiction E' arrivata la felicità: Orlando ha le visioni della ex moglie e decide di lasciare la sua compagna. Poi...

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama quarta puntata 29 ottobre 2015: Orlando lascia Nunzia!

Le anticipazioni sulla fiction E' arrivata la felicità: Orlando ha le visioni della ex moglie e decide di lasciare la sua compagna. Poi...


Le anticipazioni E’ arrivata la felicità arrivano anche oggi, pronte ad allietarci sulla trama della quinta puntata, che andrà in onda su Rai Uno giovedì 29 ottobre 2015 in prime time, al consueto orario delle 21,10.  Dopo Affari Tuoi, ecco che la fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi è pronta ad offrirci nuove storie. Sappiamo che Orlando, il nostro affascinante architetto, deciderà di lasciare Nunzia e poi avrà un battibecco con Angelica. Chissà a causa di chi o di che cosa. I due saranno nuovamente molto vicini: quando sboccerà  l’amore? Non vi resta che gustare le anteprime che vi proponiamo!

Prima di procedere oltre, riepiloghiamo i momenti salienti che hanno caratterizzato la terza puntata:  Orlando e Nunzia continuano ad uscire insieme, mentre Pigi, mentre è con i suoi nonni, scompare nel nulla, mettendo in uno stato di ansia e agitazione tutta la sua famiglia. Angelica propone di affidarlo a Beatrice: è questa l ‘unica soluzione per il bene del piccino.  Intanto non sono mancati gli equivoci, come visto stasera: uno scambio di telefonici tra Angelica e Orlando ha dato vita ad un incredibile malinteso!

E adesso, ecco la trama del quarto episodio: Orlando, interpretato dal bravissimo Claudio Santamaria, deciderà di prendere una scelta difficile ma comunque necessaria: quella di lasciare Nunzia ( Simona Tabasco). A questa conclusione perverrà a causa di alcune visioni che le tormenteranno l’esistenza: l’uomo, infatti, vedrà il fantasma della ex moglie ovunque. Cosa ne penserà Nunzia?  Intanto anche per la nostra Angelica i  guai e i problemi non sembreranno per niente finiti! Infatti prenderà una decisione importante.

La donna, infatti, vorrebbe trovare un punto di incontro con Vittorio e fare definitivamente pace con lui, ma ciò le appare davvero molto difficile. Intanto Valeria e Rita saranno super impegnate: il loro obiettivo principale, infatti, è quello di trovare subito casa. Orlando e Angelica, per i quali facciamo il tifo e non vediamo l”ora che si mettano insieme essendo fatti l’uno per l’altra, avranno un confronto: come sarà? E che cosa ne dedurremmo?


Le anticipazioni E’ arrivata la felicità oggi ci lasciano qui, ma non perdetevi la trama della quinta puntata, pronta ad allietarci giovedì 5 novembre 2015. Affettuosi saluti a tutti voi!