Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  1746

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama terza puntata 22 ottobre 2015: Orlando e Nunzia si frequentano, ma…

Le anticipazioni E' arrivata la felicità: uno scambio di cellulare tra Orlando e Angelica darà vita ad una serie di equivoci e malintesi!

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama terza puntata 22 ottobre 2015: Orlando e Nunzia si frequentano, ma…

Le anticipazioni E' arrivata la felicità: uno scambio di cellulare tra Orlando e Angelica darà vita ad una serie di equivoci e malintesi!


Malintesi ed equivoci ancora al centro della scena: lo annunciano le anticipazioni E’ arrivata la felicità sulla trama della terza puntata che andrà in onda su Rai Uno giovedì 22 ottobre 2015. La storia d’amore tra Orlando e la bella Angelica tarda a sbocciare, ma i segnali che i due si piacciano a vicenda nonostante apparentemente si odino, ci sono tutti! In questo terzo episodio, il nostro architetto continuerà a frequentare Nunzia, pur avendo nella testa ( se pur farà fatica ad ammetterlo) la bella cliente. Intanto, uno scambio di cellulari, creerà una serie di malintesi e protagonisti assoluti di tali equivoci saranno i protagonisti della fiction di Rai Uno che ci aspetterà alle 21,10 per permettersi di passare una serata spensierata ed all’insegna dell’amore!

E prima di procedere, vediamo un po’ che cosa è successo oggi in puntata, mercoledì 15 ottobre 2015. Nell’episodio titolato, Quando mi hai abbracciata, Angelica, la nostra amata Claudia Pandolfi ha offerto allo studio Mieli una seconda possibilità per la ristrutturazione della propria casa. L’incontro con Orlando si è rivelato  un vero e proprio disastro.  Anna, intanto, si è convinta che il nipote di Umberto sia omosessuale e da qui, come avete potuto vedere, sono nati una serie di equivoci e di malintesi. E adesso? Che cosa accadrà?

Veniamo alla puntata di giovedì 22 ottobre 2015. Le anticipazioni E’ arrivata la felicità ci svelano che in questa terza puntata Orlando e Nunzia ( interpretata  da Simona Tabasco) continueranno a frequentarsi. Intanto, mentre starà con i nonni, Pigi ( ovvero Francesco Mura) sparirà nel nulla, lasciando tutti nello sconforto più totale. Dove si sarà cacciato il figlio dell’architetto e soprattutto chi lo ritroverà?

Intano ecco che interverrà la bella Angelica che suggerirà a Orlando di affidarlo temporaneamente a Beatrice. Ma non è tutto. In seguito ad uno scambio di cellulari tra Angelica ed Orlando, ecco che nascerà un pericoloso equivoco e da quel momento assisteremo ad una serie di scene divertentissime che non potranno fare a meno di strapparci un sorriso. E le gemelle? Cos’altro combineranno in questo nuovo episodio?


Terminano qui le nostre golose anteprime e non perdetevi le prossime che andranno a far luce sulla quarta puntata di giovedì 29 ottobre 2015. Le anticipazioni E’ arrivata la felicità non aspettano che voi, a prestissimo!