Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 26210

Gomorra 3: la serie approda su Rai 3! La quarta stagione è quasi pronta!

Il terzo capitolo della serie napoletana andrà in onda su Rai 3, per la quarta stagione invece la data è lontana

Visualizza Foto

Dopo numerosi mesi dal termine di Gomorra 3, i telespettatori che non erano in possesso di Sky potranno finalmente vedere in chiaro le avventure di Genny Savastano e Ciro Di Marzio. Non a caso, la terza stagione è ormai pronta a tornare su Rai 3 verso la fine dell’anno 2018. Nel frattempo, però, gli autori della serie di successo sono già alle prese con le ultime scene di Gomorra 4. Quest’ultima sarà visibile esclusivamente su Sky Atlantic e andrà in onda nel 2019.

Gomorra: la terza stagione finalmente in chiaro?

Come è ormai da tradizione, la serie Gomorra è pronta a ritornare in chiaro dopo quasi un anno dall’esclusiva rilasciata da Sky. A partire dal mese di novembre 2018 (probabilmente verso gli inizi), i telespettatori potranno vedere Gomorra 3 sui canali Rai. Sarà ancora una volta Rai 3 a trasmettere la trama della malavita napoletana con numerose novità a riguardo. All’inizio di ogni puntata, infatti, la serie sarà preceduta da una specie di documentario che racconterà le dinamiche della serie. Stando ai rumors, gli attori protagonisti (insieme alla regia della serie) rilasceranno un’intervista di volta in volta, svelando anche qualche retroscena piuttosto interessante. La serie partirà dalla fuga di Ciro Di Marzio e terminerà pressochè un mese e mezzo dopo, verso la fine di dicembre 2018.

Gomorra: tutto pronto per la quarta stagione!

Se Rai 3 si occuperà di Gomorra 3 per gli ultimi mesi dell’anno 2018, per Gomorra 4 che andrà in onda solo su Sky Atlantic ci sarà ancora da aspettare. Non a caso, la nuova stagione è alle prese con le ultime scene in giro per il mondo e farà il suo debutto soltanto nel 2019. Il mese della messa in onda è ancora incerto, anche se gli esperti indicano la primavera come possibile inizio. Oltre a nuove dinamiche che oscilleranno tra Napoli, Roma, Taormina, Londra e in alcuni luoghi americani, la grande novità sarà quella di Marco D’Amore. L’attore spogliato dagli abiti di protagonista, in quanto il suo Ciro Di Marzio ha lasciato la serie nelle battute finali del terzo capitolo, si aggiungerà alla regia insieme a Francesca Comencini e Claudio Cupellini.

La trama ruoterà intorno alla guerra tra Genny Savastano e Enzo Sangueblù con clamorosi colpi di scena che cambieranno le carte in tavola nelle nuove puntate di Gomorra 3.

CATEGORIE