Aggiornato al: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8411

Gomorra 4, anticipazioni 29 marzo 2019: Enzo Sangueblù uccide l’amico Valerio?

Il quarto capitolo della serie napoletana si avvicina e nuovi inquietanti dettagli emergono sulla trama.

Visualizza Foto

Manca ormai pochissimo alla quarta stagione di Gomorra che farà il suo debutto su Sky Atlantic il 29 marzo 2019. Si riprenderà dal drammatico momento della morte di Ciro Di Marzio e dal nuovo piano di Genny Savastano. Il figlio di Don Pietro proverà ad affidarsi ad un nuovo clan del centro di Napoli per vendicarsi di Enzo Sangueblù, ma sarà costretto a lasciare la sua città. Enzo si troverà a contrastare la brama di potere dei fratelli Capaccio e inizierà a non fidarsi di nessuno.

Gomorra 4 anticipazioni: Genny Savastano lascia Napoli!

La nuova stagione di Gomorra si preannuncia più scoppiettante delle tre precedenti: guerre, alleanze e tradimenti saranno all’ordine del giorno. Si ripartirà dalla morte di Ciro Di Marzio, il quale è stato ucciso da Genny Savastano per volere di Enzo Sangueblù. Sarà un gesto che segnerà profondamente Genny, tanto che lo spingerà a meditare sulla sua vendetta insieme a Patrizia Santoro. I due si affideranno in un primo momento al clan dei Levante, ma la situazione precipiterà e Genny sarà costretto a lasciare Napoli. Il figlio di Don Pietro, sollecitato dalla moglie Azzurra, si trasferirà a Londra e inizierà la carriera di imprenditore. Tuttavia, il suo piano di vendetta contro Enzo continuerà grazie al lavoro di Patrizia. La ragazza, infatti, prenderà in mano Secondigliano e inizierà una guerra con i clan rivali.

LEGGI ANCHE – Tutto sulla nuova stagione di Gomorra

Gomorra 4 anteprime: Valerio viene assassinato?

La situazione a Napoli si complicherà improvvisamente. Enzo Sangueblù dovrà affrontare la minaccia dei Levante e dei fratelli Capaccio. Quest’ultimi, infatti, vogliono essere i padroni incontrastati della città. Nascerà una feroce guerra che sembrerà finire solo dopo il trasferimento di Genny Savastano. Sta di fatto che sarà proprio questo il periodo più difficile per Enzo. Il nuovo boss sentirà la pressione del potere e inizierà a non fidarsi di nessuno, tanto meno di Valerio O’Vucabulà. Stando alle voci del web, tra i due ci saranno degli attriti che spingeranno Enzo a prendere una drastica decisione. A confermarlo è il secondo trailer di Gomorra 4, rilasciato da Sky Atlantic in questi giorni.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità su Genny Savastano

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Gomorra 4, che vi parleranno della verità sulla morte di Valerio.

CATEGORIE