Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 21466

Gomorra 4 e 5: l’incredibile finale di stagione, la verità su Ciro Di Marzio

Il finale di stagione della serie napoletana ha visto incredibili colpi di scena e una novità imperdibile

Visualizza Foto

La quarta stagione di Gomorra si è conclusa con due episodi a dir poco clamorosi. L’attenzione è stata rivolta tutta su Patrizia che ha dovuto fare un’importante scelta e che ha rotto completamente i piani della malavita napoletana. Di conseguenza, Genny Savastano è stato costretto a correre ai ripari compiendo diversi agguati e strategie. Il finale di stagione si è chiuso con la morte di uno dei protagonisti principali e con un teaser dedicato a Ciro Di Marzio.  Ma già si parla del proseguo di questa amatissima fiction e nonostante ci sia un serrato riserbo sulla trama di Gomorra 5, arrivano alcune indiscrezioni proprio dai produttori della serie.

Gomorra 4: Patrizia viene arrestata!

L’undicesimo episodio di Gomorra 4 è partito con la faida tra il clan di Patrizia e quello dei Levante. La boss di Secondigliano è finita nel mirino del padre di Michelangelo che vuole sbarazzarsi una volta e per tutte di lei. Durante un incontro per recuperare un carico di droga, i fratelli Levante posizionano numerosi esplosivi nel luogo esatto in cui andrà Patrizia. Tuttavia, per salvare la moglie incinta, Michelangelo avviserà la polizia dello scambio e farà arrestare Patrizia che si era presentata di persona all’incontro. La boss di Secondigliano viene portata nel carcere femminile di Napoli, dove inizia a fare i conti con la giustizia. Il magistrato, non a caso, vuole spingerla a collaborare anche perchè c’è gente che è pronta ad ammazzarla. Patrizia si troverà dinanzi ad una scelta: collaborare con il magistrato o uscire il prima possibile con l’aiuto di Genny.

LEGGI ANCHE – Enzo perde Forcella 

Gomorra 4: Genny e la resa dei conti

L’ultima puntata che ha chiuso Gomorra 4 ha visto incredibili colpi di scena. Genny Savastano apprende che Patrizia ha deciso di collaborare con il magistrato poichè non vuole far crescere sua figlia in carcere. Così Genny decide di attuare un piano per far evadere Patrizia. Prima fa un accordo con il fratello Capaccio, (si fa portare Michelangelo e lo costringe a pentirsi alla polizia così da raggiungere la moglie in un edificio dove è scortata, in cambio rivela a O’Diplomato dove è nascosto Enzo) poi uccide lo zio Levante. Il fratello Capaccio non riuscirà a trovare Enzo Sangueblù, dunque la sua vendetta è rimandata.

LEGGI ANCHE – La morte di Valerio 

Gomorra 4: il gran finale

Genny invece, riuscirà a far evadere Patrizia dall’edificio e offrirà a lei e a Michelangelo un aereo privato. Mentre Michelangelo sale sull’aereo, Genny vuole capire se Patrizia ha davvero parlato di lui al magistrato. Patrizia nega, ma Genny non le crede e la uccide non prima di aver fatto uccidere il marito nell’aereo. La puntata si chiude con Genny che lascia la famiglia e decide di rifugiarsi in uno squallido covo. Nel frattempo, Sky Atlantic ha annunciato il film su Ciro Di Marzio.

LEGGI ANCHE – Tutto sulla prossima stagione di Gomorra

Gomorra 5: ecco cos’accadrà nella prossima stagione!!

Con una conferenza stampa è stato reso noto e confermato che è in corso la scrittura di Gomorra 5  e che si presume l’inizio delle riprese entro il 2019. La messa in onda è ancora tutta da stabilire, ma si potrebbe ipotizzare il prossimo autunno 2020. Nel frattempo arriva una conferma per quanto riguarda il cast che vedrà ancora protagonista l’amatissimo Salvatore Esposito che tra l’altro ha pubblicato un post a riguardo su Instagram. Quindi ora non ci resta che attendere che vengano divulgare maggiori informazioni sulla prossima stagione di Gomorra.

Questo uscirà a Natale 2019 e potrebbe rivelare che l’Immortale è ancora vivo e che potrebbe ritornare in Gomorra 5.

 

 

CATEGORIE