Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6930

Gomorra 4 anticipazioni: si rompe l’alleanza! Nicola uccide Patrizia?

La trama della quarta stagione si infittisce sempre di più con la rottura dell’alleanza siglata da Genny

Visualizza Foto

La trama di Gomorra 4 inizia ad entrare nel vivo con il quinto e il sesto episodio. Mentre Genny Savastano ha risolto l’inghippo della società internazionale per il suo progetto, a Secondigliano le cose sono sempre più complicate. Patrizia comincia a pensare che qualcuno vuole sbarazzarsi di lei e un blitz della polizia le causerà non pochi problemi. Inizierà la caccia a chi ha tradito l’alleanza e Patrizia rischierà di morire per mano del suo braccio destro Nicola.

Gomorra 4: nuovi guai per Patrizia!

Il quinto appuntamento di Gomorra 4 si è aperto raccontando le vicende di Secondigliano. I problemi di Patrizia proseguono senza sosta, in quanto un carico di droga è stato scoperto dalla polizia, inevitabilmente avvertita da uno dei membri dell’alleanza. La boss decide di fare una riunione con i capi, sconcertati di quanto avvenuto e pronti ad essere rimborsati della somma investita sul carico. Patrizia accetterà di rimborsare ogni membro del clan, ma si renderà conto di non avere i fondi sufficienti per ricoprire le spese. Non a caso, i fratelli Capaccio vogliono fare affari con un altro canale differente da quello di Secondigliano e premono su Patrizia di riconsegnare il rimborso entro una settimana. Così, la boss decide di incontrare Genny Savastano, il quale paga di sua tasca il debito.

LEGGI ANCHE – Tutto su Gomorra 4

Gomorra 4: Nicola uccide Patrizia?

Il sesto episodio di Gomorra 4 è incentrato su Nicola, il braccio destro di Patrizia. Il ragazzo, insieme a suo cugino, è stato l’unico a scappare dal blitz. Per questo, la boss pensa che potrebbe essere il traditore. Nicola proverà a trovare il vero responsabile del tradimento, scoprendo che parte del carico sequestrato è ritornato sul mercato e che un clan africano ha acquistato la droga sequestrata dai Levante, in particolare dai fratelli di Michelangelo. Non a caso, il padre di Michelangelo ha ordinato di fare ciò perchè è contrario alla relazione tra il figlio e Patrizia. Proprio quando Nicola capisce chi c’è sotto, i Levante lo anticipano e lo minacciano di uccidere la sua famiglia se non ammazza Patrizia e prende il suo posto.

LEGGI ANCHE -La verità su Di Marzio

Gomorra 4 anteprime: la scelta di Nicola

Nicola sarà costretto ad accettare, ma Michelangelo fermerà tutto una volta avvertito dalla sorella minore. Tuttavia, per evitare di non far venire a galla che i Levante volevano uccidere Patrizia, Michelangelo ucciderà Nicola. Al termine della puntata, Michelangelo dirà a Patrizia che era Nicola il traditore e lei gli svelerà di essere incinta. Nei prossimi episodi entrerà in scena Enzo Sangueblù, il quale punzecchiato da Valerio darà vita ad una sanguinosa guerra.

LEGGI ANCHE -Patrizia nuovo boss

Si attende di sapere se le puntate della nuova stagione di Gomorra 4 approderanno anche in chiaro.

CATEGORIE