Aggiornato al: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11158

Gomorra 4: arriva un nuovo alleato di Genny Savastano?

La quarta stagione della serie napoletana si prepara al debutto e nuovi rumors sono trapelati nelle ultime ore

Visualizza Foto

Verso il mese di ottobre e quello di novembre, Gomorra – La serie tornerà in prima tv con la sua attesissima quarta stagione. Si preannuncia un capitolo davvero ricco di colpi di scena che vedrà al centro delle dinamiche Genny Savastano. Il figlio di Don Pietro dovrà contrastare il nuovo impero di Enzo Sangueblù, il quale ha spinto lo stesso Savastano ad uccidere Ciro Di Marzio nelle battute finali dell’ultima stagione. Ad aiutarlo nel suo intento, Genny potrà fare affidamento ad un nuovo alleato.

Gomorra 4: arriva un nuovo personaggio?

I rumors su Gomorra 4 sono davvero tanti e gli ultimi parlano del possibile arrivo di un nuovo personaggio. Non si conosce il nome e nemmeno quale attore lo interpreterà, ma si pensa che possa essere uno dei personaggi destinati ad entrare nel vivo della trama. Stando alle voci del web, la new entry in questione sarebbe un pugile di strada che si immischierà nella malavita locale dopo una rapina in un negozio. Sarà in questa occasione che conoscerà Genny Savastano e con lui stringerà una sorta di amicizia e, di conseguenza, la rivalità con Enzo Sangueblù e Valerio O’Vucabulà. In tutto questo, il figlio di Don Pietro potrà avere l’appoggio di Patrizia Santoro, ormai rimasta fedele a lui nonostante gli eventi dell’ultima stagione.

Gomorra 4: nuovi alleati e nuove guerre

L’arrivo del presunto personaggio andrebbe a delineare ancora di più le nuove alleanze che si tramuteranno in nuove guerre tra clan. Da una parte ci sarà il mini-clan di Genny Savastano che cercherà di vendicare il suo amico Ciro Di Marzio; dall’altra quella di Enzo Sangueblù e i fratelli Capaccio. Inizialmente, Savastano cercherà di distruggere il clan del nemico dall’interno, facendo credere di voler stare agli ordini di Enzo. Sta di fatto che un episodio in particolare distruggerà invece i piani di Genny, il quale sarà costretto a passare all’offensiva spietata. Proprio qui, dovrebbe entrare in scena il nuovo personaggio. Con i due clan divisi si scatenerà una vera e propria guerra che cambierà completamente i destini dei protagonisti.

CATEGORIE