Aggiornato al: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8643

Gomorra 4: la serie si fonda con Suburra per l’ultima stagione?

In attesa della quarta stagione di Gomorra e la seconda di Suburra sono fuori usciti incredibili novità.

Visualizza Foto

La quarta stagione di Gomorra ha iniziato ufficialmente le sue riprese ad aprile 2018 e numerose novità attendono gli appassionati della serie. Dopo il finale shock dell’ultimo capitolo che ha visto la morte di Ciro Di Marzio, le dinamiche dei quartieri di Napoli sono completamente cambiate: Enzo Sangueblù e Valerio O’Vucabulà sono pronti a conquistare tutta Napoli, mentre Genny Savastano e Patrizia escogiteranno nuovi piani. Intanto, stando alle ultime voci del web, l’ultima stagione di Gomorra (la quinta) potrebbe “fondarsi” con Suburra, la serie romana di successo.

Gomorra 4: Genny è pronto alla vendetta?

Ci vorrà un po’ di tempo prima di vedere Gomorra 4 sul piccolo schermo, ma le riprese starebbero già offrendo dettagli piuttosto interessanti. Si partirà dalla morte di Ciro Di Marzio che spingerà Genny Savastano a vendicarlo ad ogni mezzo. Il figlio di Don Pietro, non a caso, escogiterà diverse strategie per contrastare la forza di Enzo Sangueblù e Valerio, ormai fermi alleati con i fratelli Capaccio. Genny potrà contare su Patrizia, la quale inizierà una strenua trattativa con diversi clan della zona. Secondo alcuni rumors, un evento traumatico scatenerà l’ira di Genny che si troverà a fare una scelta davvero difficile. Intanto, nel nuovo capitolo, potrebbe arrivare un nuovo personaggio che romperà gli equilibri e che darà una grossa mano ai piani di Genny e Patrizia.

Gomorra 4: la serie si fonda con Suburra

Il successo di Gomorra è diventato ormai oltreoceano e insieme a lui anche altre serie stanno appassionando i telespettatori. In attesa della quarta stagione, l’attenzione si è spostata su Suburra, serie romana che narra la malavita capitale tra chiesa, politica e criminalità generale. Suburra ha ottenuto un grande successo con la prima stagione e ben presto sarà disponibile anche la seconda su Netflix. Secondo diverse voci trapelate sul web, Suburra potrebbe avere riscontro anche in Gomorra. Non a caso, non è certo una novità che i clan di diverse regioni hanno fatto affari tra loro per lunghi anni. Per tale motivo, l’ultima stagione di Gomorra, probabilmente la quinta, potrebbe richiamare alcuni aspetti e personaggi di Suburra che andrebbero ad infittire una trama sempre più avvincente.

E a voi piacerebbe questa idea?

CATEGORIE