Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5252

Gomorra 4: le riprese sono terminate, svelata la data d’inizio

La quarta stagione della serie napoletana ha concluso le sue riprese e si appresta a debuttare nel 2019

Visualizza Foto

I fan di Gomorra possono finalmente sorridere, in quanto la quarta stagione ha terminato le sue lunghe riprese. A confermarlo sono proprio i protagonisti del nuovo capitolo, i quali hanno fatto sapere anche quando sarà trasmessa la prima puntata. Stando a quanto rivelato, Gomorra 4 andrà in onda nei primi mesi del 2019. Un leggero ritardo rispetto a quanto avvenuto per lo scorso capitolo, ma che regalerà clamorosi colpi di scena.

Gomorra 4, le riprese sono terminate

Dopo mesi di riprese, Gomorra 4 ha finalmente concluso le ultime scene di una stagione che si preannuncia a dir poco incredibile. Sarà un capitolo nettamente diverso rispetto a quelli visti nei passati anni poiché verrà analizzato soprattutto il giro di affari loschi che i protagonisti saranno costretti a fare per mantenere la loro attività. Si ipotizza che ci sarà meno sangue e pistole, ma allo stesso tempo non mancheranno i colpi di scena. L’intento degli autori, non a caso, sembrerebbe quello di paragonare la malavita napoletana ad un virus che si propaga di nascosto e lentamente.

Grande attesa per la nuova serie di Gomorra

Tuttavia, non mancheranno omicidi per regolare i conti che coinvolgeranno l’intera popolazione e naturalmente non mancheranno i complotti inaspettati. Stando ai rumors, le due fazioni contrapposte saranno composte da quella di Genny Savastano e Patrizia Santoro contro quella di Enzo Sangueblù e Valerio O’Vucabulà. Grande importanza durante la stagione verrà data anche ai fratelli Capaccio. Ad annunciare la fine delle riprese di Gomorra 4 sono stati proprio i protagonisti del nuovo capitolo.

Gomorra 4, finalmente è stata svelata la data d’inizio

Il primo di tutti non poteva non essere Salvatore Esposito alias Genny Savastano. In un primo momento, l’attore ha pubblicato su Instagram un post in cui mostrava la sua ultima ripresa; poco dopo ha pubblicato una foto con una frase ad effetto: “Ogni inizio ha una fine ed ogni fine ha un nuovo inizio”. Infine, ha scritto ai suoi followers il mese d’inizio della quarta stagione: “Annuncio su Gomorra 4! Volevate sapere quando sarebbe uscita la serie? Oggi avete un mese: Marzo 2019“.

Presto anche un giorno”. Dopo Salvatore Esposito, anche gli altri protagonisti della serie hanno confermato marzo 2019 come mese del debutto.

CATEGORIE