Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4289

Gomorra 4: Patrizia s’innamora e Genny viene truffato a Londra!

Il terzo e quarto appuntamento della quarta stagione vedrà Genny e Patrizia protagonisti delle vicende

Visualizza Foto

Il terzo e quarto episodio di Gomorra 4 hanno mostrato la situazione a Secondigliano e a Londra. Non a caso, l’attenzione si è focalizzata dapprima sul lavoro che sta svolgendo Donna Patrizia a Napoli; successivamente sul progetto di Genny Savastano che l’ha costretto a volare in Inghilterra. I due hanno avuto rispettivamente problemi: Patrizia ha dovuto fare i conti con due ragazzini in cerca di potere, mentre Genny è stato costretto a passare alle maniere forti per ottenere ciò che voleva.

Gomorra 4: Patrizia s’innamora del cugino di Genny

Il terzo episodio di Gomorra 4 si è aperto con le vicende di Secondigliano. Patrizia è diventata la boss del quartiere ed è ormai conosciuta da tutti come Donna Patrizia: gestisce gli affari e garantisce la pace tra i clan. Tuttavia, due ragazzini in cerca di soldi e potere le causeranno non pochi problemi. Sebbene al primo passo falso dei due Patrizia decide di risparmiarli, al secondo la regina di Secondigliano non può fare a meno che giustiziarli. Non a caso, i due ragazzini hanno tradito la sua fiducia quando, in cerca di droga, hanno assalito un membro del clan di Enzo Sangueblù. Nel frattempo, Patrizia si è recata a Bologna per affari e per un appuntamento speciale con il cugino di Genny Savastano. Tra i due, infatti, è nata una storia d’amore che potrebbe causare parecchi danni.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto nelle scorse puntate Gomorra 4: Genny viene fregato a Londra

Il quarto episodio di Gomorra 4 ha visto come protagonista Genny Savastano, a lavoro per costruire il più grande aeroporto di Napoli. Il figlio di Don Pietro, tuttavia, ha bisogno di un’azienda internazionale per portare a termine il suo progetto. Così, con Azzurra e l’imprenditore Alberto, vola a Londra dove firma un accordo con una certa Leena, affiancata dal suo partner Patrick. Quest’ultimi offrono una società a Genny, che a sua volta paga in cash e in lingotti d’oro. Sta di fatto che si tratta di una truffa: la società non sa nulla della trattativa e Leena e Patrick sono pronti a fuggire col denaro. Genny però, aveva calcolato tutto e svela di aver fatto seguire Leena perchè non si fidava. Così l’aspetta a casa dove la minaccia e, dopo aver ucciso Patrick, si fa consegnare il denaro e l’oro. Al termine della puntata, si apprenderà che Genny è riuscito ad ottenere la società che voleva e che è ritornato a casa per cominciare i lavori.

Nel quinto e sesto episodio invece, inizieranno i primi scontri, in quando la relazione tra Patrizia e il cugino di Genny verrà scoperta.

 

 

CATEGORIE