Aggiornato al: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 22859

Gomorra 4, la verità sulla morte di Ciro e la data di inizio delle riprese

Il finale della terza stagione ha lasciato tutti senza parole e ora si aspetta di scoprire la verità

Visualizza Foto

La terza stagione di Gomorra, andata in onda in esclusiva su Sky Atlantic HD, si è conclusa da pochi giorni con un finale a dir poco incredibile. Nell’ultimo episodio, infatti, sono usciti di scena Scianel e Ciro Di Marzio ma è stata la sorte di quest’ultimo a lasciare tutti enza parole.

Soprattutto la morte dell’Immortale ha lasciato senza parole i fan della serie che, comunque sia, sperano nel suo ritorno. Intanto, Gomorra 4 è stato ufficializzato e a febbraio inizieranno le prime riprese.

Ecco quanso partono le prime riprese

Dopo il finale da urlo della terza stagione, gli autori sono pronti a realizzare Gomorra 4. Prima della conferma arrivata da uno dei protagonisti della serie, Salvatore Esposito che interpreta Gennaro Savastano, erano emersi numerosi dubbi sul possibile sequel. Tuttavia, la quarta stagione è stata ufficializzata anche dagli stessi produttori, anche perchè i capitoli totali dovrebbero essere ben cinque.

Le prime riprese verranno girate a febbraio 2018 e copriranno varie provincie di Napoli. Tra queste, non mancheranno naturalmente Secondigliano, Scampia e Forcella. Si girerà anche a Roma e probabilmente in Spagna, dove potrebbe esserci un clamoroso ritorno.

Ciro Di Marzio è morto?

La terza stagione di Gomorra si è conclusa con la tanto commovente quanto clamorosa morte di Ciro Di Marzio per mano di Genny Savastano, il quale lo ha sparato al petto. Una scena che ha lasciato senza parole i tantissimi fan della serie che vedevano in Ciro uno dei pilastri della serie.

Tuttavia, sul web è spuntata la voce che Ciro potrebbe essere ancora vivo. In tanti hanno costatato che l’Immortale avesse un giubbotto antiproiettile e che, quando è stato gettato a mare, respirava ancora (viste le bolle d’aria presenti in acqua). Ipotesi piuttosto difficili però, in quanto lo stesso attore Marco D’Amore ha fatto intendere con un video di aver salutato definitivamente Gomorra. In ogni caso, i fan ci sperano ancora, tra l’altro come potrebbe essere il contrario, Ciro è o non è l’Immortale?

Voi cosa ne pensate?

CATEGORIE