Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 17811

Gomorra 5: svelata la data ufficiale e la trama del film su Ciro Di Marzio!

Il film uscirà a dicembre in tutti i cinema e sarà un collegamento tra la quarta e quinta stagione di Gomorra.

Visualizza Foto

La quinta stagione di Gomorra si avvicina con l’arrivo del film su Ciro Di Marzio, il quale sarà un ponte di collegamento tra il precedente capitolo e il nuovo. La pellicola è intitolata L’Immortale, come il soprannome del protagonista, e uscirà a dicembre in tutti i cinema. La trama sarà incentrata sull’educazione criminale di Ciro che fin dall’infanzia entrerà in contatto con la malavita napoletana. Tuttavia, verrà alla luce anche un lato mai visto prima. Di cosa si tratta?

Gomorra 5: arriva l’Immortale!

Dopo una breve attesa, è stata annunciata la data ufficiale de L’Immortale. Sarà proiettato in tutti i cinema d’Italia. La prima è fissata per il 5 dicembre 2019 e racconterà la vita di Ciro Di Marzio. Si parte dall’infanzia all’ultima scena della terza stagione di Gomorra che lo vide cadere a mare dopo Genny Savastano gli ha sparato. Sarà proprio questo film a svelare una volta e per tutte se è riuscito a sopravvivere. Questa pellicola basata sulla cross-medialità che rappresenta un ponte di collegamento tra la quarta e la quinta stagione della serie. La pellicola sarà un flashback del protagonista. Infatti mentre si inabissa nelle acque del Golfo di Napoli dopo il colpo di pistola ricevuto, viene assalito dai ricordi di una vita tormentata.

LEGGI ANCHE – Ecco il cast della quinta stagione di Gomorra

Gomorra 5: svelata la trama de L’immortale

Il film L’Immortale racconterà la storia di Ciro Di Marzio e della sua educazione criminale. Verrà poi descritta la figura dell’uomo violento che allo stesso tempo sa essere tenero e compassionevole. Tutto partirà dagli attimi seguenti al colpo di pistola di Genny: mentre Ciro si inabissa, i ricordi salgono sempre più a galla. Ed ecco che lo scenario si sposta nel 1980, nel momento in cui la terra sta tremando a causa del terremoto e le persone urlano in cerca di una via di fuga. Un palazzo crolla e dalle le sue macerie proviene il pianto di neonato, miracolosamente ancora vivo: è Ciro Di Marzio. Trascorrono dieci anni e quel bambino è cresciuto, ma non è ancora un uomo. Senza famiglia, continuerà a sopravvivere per le strade di Napoli fino a diventare quello che tutti chiamano l’Immortale.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni sull’Immortale!

Ora non ci resta che aspettare che il film del ciclo Gomorra, L’immortale, arrivi nelle sale per sapere quale sorte è realmente toccata a Ciro di Marzio!

CATEGORIE