Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 21689

Gomorra 5: tutte le novità dell’ultima imperdibile stagione!

La serie napoletana chiuderà i battenti con il quinto capitolo che promette grandi colpi di scena

Visualizza Foto

In attesa di scoprire cosa offrirà il film su Ciro Di Marzio che verrà proiettato a Natale in tutti i cinema, l’attenzione si è spostata su Gomorra 5. Il quinto capitolo chiuderà i battenti della serie napoletana dopo anni di grandi successi. Si partirà con le riprese prima del previsto, anticipando così anche la messa in onda su Sky Atlantic. Non a caso, si pensa che l’ultima stagione andrà in onda a marzo 2020. Ci saranno incredibili colpi di scena e nuove alleanze che cambieranno per sempre la malavita locale.

Gomorra 5: cosa vedremo nell’ultima stagione?

Il quarto capitolo di Gomorra ha lasciato l’amaro in bocca a molti appassionati della serie, i quali credevano di avere le risposte ad alcuni quesiti lasciati in sospeso ritrovandosi invece con altri dubbi. Sostanzialmente i dubbi sono tre: se Ciro Di Marzio è ancora vivo, chi è il famigerato O’Maestrale, e se Patrizia Santoro ha confessato tutto al Magistrato costringendo Genny Savastano a rifugiarsi in un bunker anticipatamente. Essendo l’ultima stagione, Gomorra 5 spiegherà l’epilogo della storia rispondendo di fatto ai tre quesiti. Il primo verrà svelato dal film L’Immortale, il quale racconterà la vita di Ciro e il momento dopo l’ultimo sparo; il secondo enigma verrà risolto naturalmente con il passare delle puntate anche se tutt’ora non emergono informazioni a riguardo; il terzo appare più certo e riguarda la fedeltà di Patrizia che non ha “venduto” Genny al Magistrato.

LEGGI ANCHE – La paranza dei bambini nel quinto capitolo?

Gomorra 5: la resa dei conti tra i clan

L’ultima stagione partirà dai problemi causati dagli eventi del precedente capitolo. I fratelli Levante saranno accerchiati dagli uomini di Genny Savastano, il quale dirigerà gli ordini nel suo bunker anche grazie all’aiuto di O’Maestrale. Tuttavia, Genny capirà che Patrizia non l’ha venduto al Magistrato e dunque ritornerà a gestire gli affari in prima persona. L’ultimo dei fratelli Capaccio, O’Diplomato, vorrà invece vendicare il fratello e uccidere quindi Enzo Sangueblù. In un clima di tensione generale, anche Azzurra sarà la chiave per far esplodere la bomba finale che cambierà le sorti della storia. Qualcuno ipotizza che Genny venga ucciso; altri, che venga arrestato; altri ancora, che deporrà le armi e si pentirà.

LEGGI ANCHE – Guai per un attore della fiction

Insomma, la malavita locale non sarà più la stessa e il disordine caratterizzerà Napoli e dintorni. Come finirà davvero la serie?

CATEGORIE