Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4783

Gomorra: Don Pietro e Salvatore Conte tornano nel film dell’Immortale?

Lo spin-off su Ciro Di Marzio potrebbe vedere alcuni protagonisti delle prime stagioni della serie.

Visualizza Foto

Le battute finali di Gomorra 4 hanno lasciato senza parole tutti gli appassionati della serie. I produttori, infatti, hanno annunciato il film su Ciro Di Marzio che sarà trasmesso al cinema a Natale 2019. Una clamorosa novità che ha accesso la speranza dei fan, i quale si aspettano di vedere l’Immortale ancora vivo. Tutti i dettagli verrano risolti soltanto nello spin-off, ma emergono sul web notizie riguardanti quei personaggi storici che hanno fatto parte nelle prime stagioni. Questi, non a caso, potrebbero ritornare di nuovo in scena.

Gomorra: arriva l’Immortale al cinema

Il film dedicato a Ciro Di Marzio sarà intitolato l’Immortale come il suo soprannome della serie. Questo che si annuncia un capolavoro sarà in tutte le migliori sale a Natale 2019.  Al cinema dunque debutterà lo spin-off di Gomorra, il quale spiegherà la storia del protagonista apparentemente morto nella terza stagione. Verrà trattata la sua adolescenza e il suo avvicinamento alla criminalità insieme all’amico Attilio. Quest’ultimo, non a caso, dovrebbe essere quasi certamente presente nel film, in quanto figura importante per l’Immortale. Infatti proprio Ciro lo considerava come un padre.

LEGGI ANCHE – Ecco come si è conclusa la quarta stagione

Gomorra: nel film ci sarà anche Attilio?

Per tale motivo, è possibile che all’interno del film siano state inserite alcune scene che sono andate in onda anche durante la serie. Una delle quali potrebbe essere proprio la vicenda legata alla morte di Attilio.  Quasi  certamente sarà preso in considerazione e narrato anche l’incontro tra Ciro e la futura moglie Debora, con la seguente nascita della figlia Maria Rita. Anche in questo caso, potrebbero essere inserite le immagini della morte della moglie e della figlia.

LEGGI ANCHE – Tutto sulla quinta stagione di Gomorra Gomorra: Don Pietro e Salvatore Conte nel film?

Nel film dell’Immortale potrebbero essere presenti anche alcuni personaggi storici della serie. Poichè si andrà a raccontare la vita di Ciro Di Marzio, è probabile che ci saranno anche Don Pietro Savastano e Donna Imma. I due, infatti, sono stati i primi ad accogliere il giovane protagonista nel clan, il quale inizierà ad eseguire i mandati del boss. Sicuramente non ci sarà Genny Savastano, ma potrebbe esserci invece Salvatore Conte. L’altro boss della malavita napoletana, non a caso, ha avuto a che fare con l’Immortale ed è stato l’acerrimo rivale di Don Pietro prima delle dinamiche viste nella serie. Pare infatti che il film parlerà degli eventi precedenti alla prima stagione di Gomorra.

LEGGI ANCHE – Altre notizie sul film l’Immortale

Inoltre, nelle ultime fasi del film, verrà svelato il destino di Ciro: se è vivo o morto, e se ritornerà in Gomorra 5.

CATEGORIE