Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6234

Gomorra: svelata la data e le prime anticipazioni del film su Ciro Di Marzio!

Lo spin-off dedicato a Ciro Di Marzio verrà proiettato al cinema a dicembre prima di Natale

Visualizza Foto

Dopo il quarto capitolo di Gomorra che non ha entusiasmato i telespettatori, gli autori della serie napoletana sono a lavoro per il film dedicato a Ciro Di Marzio. La pellicola è stata annunciata già nelle battute finali dell’ultima stagione andata in onda su Sky Atlantic e sarà intitolata proprio come il soprannome del protagonista: L’Immortale. La data è stata svelata in queste ore, così come alcune anticipazioni dello spin-off che si preannuncia imperdibile.

Gomorra: tutto pronto per l’Immortale

Nelle battute finali di Gomorra 4, gli autori hanno annunciato il film dedicato a Ciro Di Marzio. Il protagonista che è stato apparentemente ucciso nella terza stagione da Genny Savastano, tornerà in vita per rivivere alcuni flashback del suo passato. Ne L’Immorale infatti, verrà raccontata la sua storia: l’infanzia, la difficile adolescenza, l’amicizia con Attilio e l’inizio della sua carriera da criminale. Verranno narrati in particolar modo gli eventi prima della serie vista su Sky Atlantic e di come si è guadagnato il soprannome che l’ha reso celebre. Con lui potrebbero esserci anche alcuni protagonisti scomparsi nel corso della serie tv che andrebbero a spiegare con più precisione i momenti della vita di Ciro. Nel film dovrebbe essere inserita anche l’ultima scena della terza stagione, quando lui viene ucciso. Da lì, si capirà se l’Immortale tornerà per Gomorra 5.

LEGGI ANCHE – Alcune indiscrezioni sul film “L’imortale”

Gomorra: svelata la data d’inizio

Come già rivelato dal promo circolato in queste settimane, L’Immortale sarà trasmesso in tutti i cinema d’Italia a Natale. Tuttavia, in queste ore è stata svelata la data ufficiale: 12 dicembre 2019, due settimane prima del previsto. Le riprese sono terminate, con scene che sono state girate naturalmente a Napoli e dintori. Un film che si preannuncia imperdibile e che ha già emozionato l’attore che interpreta Ciro Di Marzio (Marco D’Amore). Quest’ultimo ha pubblicato una storia su Instagram: “Parte un applauso deciso che cresce e che si fa potente, interminabile. Mi sbattono le tempie, ho gli occhi lucidi. Il mio primo film“.

LEGGI ANCHE – Notizie dal set de ” L’immortale”

Non ci resta dunque che attendere l’arrivo del mese di dicembre per poter vedere al cinema il primo film di Gomorra!

CATEGORIE