Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 256

I Bastardi di Pizzofalcone 2, ultima puntata 12 novembre 2018: Lojacono tradisce i suoi?

Il passato di Lojacono torna prepotente e sembrerà che l’uomo sia sul punto di tradire i suoi uomini

Visualizza Foto

Lunedì 5 novembre 2018 su Raiuno va in onda l’ultimo appuntamento con l’amatissima fiction I Bastardi di Pizzofalcone 2. La trama rivela che la squadra dei Bastardi indagherà su un caso di abusi su minore. Il tutto verrà fuori grazie ad un tema che la piccola Martina svolgerà in classe. La bambina, infatti, racconterà di essere abusata dal papà. Durante le indagini verità e menzogna si alterneranno e saranno spiazzanti. Così come l’atteggiamento di Lojacono, il quale tradirà la fiducia dei suoi colleghi che faticheranno a riconoscerlo.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama ultima puntata: una minore vittima di abusi

La trama dell’ultimo puntata di questa seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone ci dice che la squadra di Lojacono sarà alle prese con un caso terribile. I poliziotti del commissariato di Pizzofalcone, infatti, dovranno affrontare ed indagare su una terribile verità familiare. Ovvero una bambina di nome Martina, vittima di abusi da parte del prorprio papà. Sarà proprio la piccola a far venire alla luce il tutto in un tema scolastico svolto in classe, nel quale finalmente rivelerà ciò che sempre taciuto.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama ultima puntata: Lojacono tradisce i suoi?

Durante le indagini sullo spinoso caso di abusi ci si ritroverà a mettere in gioco sentimenti inaspettati, pensieri che non si possono esternare ed anche il senso di angoscia, di minaccia e di tradimento. La verità e la menzogna si alterneranno e ci spiazzeranno così come farà l’ispettore Lojacono. Il suo passato tormentato e la macchia che si porta dentro sin dai tempi in cui era in Sicilia, tornerà improvvisa e prepotente e l’uomo apparirà diverso da quello che conosciamo tanto che tradirà la fiducia dei suoi uomini e della Piras. Ma sarà davvero in grado di fare una cosa del genere?

Non perdetevi l’ultimo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2, lunedì 12 novembre 2018 su Raiuno alle 21.15 per scoprire cosa farà Lojacono

CATEGORIE