Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 515

I Bastardi di Pizzofalcone 2, puntata 22 ottobre 2018: una strana rapina!

La squadra di Lojacono verrà chiamata ad indagare su un furto decisamente insolito

Visualizza Foto

La squadra de I Bastardi di Pizzofalcone 2, tornerà ad indagare su un altro caso molto difficile. L’appuntamento con la terza puntata dell’amata fiction di Raiuno è per lunedì 22 ottobre 2018. La trama rivela che la squadra di Lojacono, dovrà svolgere le proprie indagini sull’omicidio di un gioielliere. L’uomo verrà trovato morto accanto alla cassaforte che però sarà vuota. I Bastardi penseranno subito ad un tentativo di rapina andato a male. Quest’ipotesi apparirà sempre più strana e gli agenti del commissariato di Pizzofalcone, scopriranno che dietro all’omicidio c’è molto di più.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama terza puntata: l’omicidio di un gioielliere

I Bastardi di Pizzofalcone riceveranno una chiamata che li informa dell’omicidio di un gioielliere, Carlo Ficuciello. Lojacono e gli uomini della sua squadra, si recheranno subito sul posto. Fin dal primo istante capiranno che si trovano di fronte ad un caso molto difficile da risolvere. L’uomo, infatti, sarà trovato accanto alla cassaforte che sarà completamente vuota. Gli agenti si chiederanno subito che fine abbiano fatto i soldi che erano all’interno. Cominceranno a pensare che si possa trattare di una rapina finita male.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama terza puntata: una rapina strana

Carlo Ficuciello, il gioielliere trovato morto, accanto alla cassaforte vuota nella sua gioielleria, è stato ucciso da distanza ravvicinata. Sulla scena del delitto gli uomini di Lojacono troveranno anche una pistola, ma scopriranno che non è quella da cui è stato esploso il colpo che ha ucciso il negoziante. L’ipotesi della rapina con le indagini approfondite si rivelerà essere sempre più strana. I Bastardi si ritroveranno in poco tempo a cambiare tipo di approccio all’indagine. I ragazzi del commissariato di Pizzofalcone, scopriranno che all’interno del contesto sociale e familiare dell’uomo, il confine tra il bene ed il male è molto sottile. Chi avrà ucciso l’uomo?

Non perdetevi il terzo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2 per scoprire se la squadra di Lojacono riuscirà a risolvere anche questo caso.

CATEGORIE