Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 194

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama puntata 29 ottobre 2018: un orribile delitto passionale?

La squadra capitanata verrà chiamata ad indagare su un omicidio che appare essere di tipo passionale

Visualizza Foto

I Bastardi di Pizzofalcone 2 tornano  su Rai uno con la quarta puntata della seconda serie. La squadra di Lojacono dopo aver brillantemente risolto l’intricato caso dell’omicidio di un gioielliere, dovrà indagare su un altro complicato caso di omicidio. Come rivela la trama della quarta puntata, i ragazzi del commissariato di Pizzofalcone verranno chiamati a raggiungere una pista da ballo, luogo in cui giace il corpo senza vita di Roberta De Angelis. Sin da subito apparirà chiaro a tutti che la donna è stata uccisa e a giudicare dagli oggetti che verranno trovati accanto al suo cadavere, sembrerà essere un delitto passionale. Non è detto però che sia davvero così.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama quarta puntata: una donna priva di vita

I Bastardi di Pizzofalcone riceveranno una chiamata e si recheranno presso una sala da ballo. Una volta giunti sul luogo, si ritroveranno di fronte ad uno scenario terribile. Al centro della pista, infatti giace una donna senza vita. La donna si chiama Roberta De Angelis ed è in posizione supina con un fermacapelli d’argento raffigurante due ballerini di tango, conficcato nel cuore. Non è tutto, in quanto la squadra di Lojacono troverà accanto al corpo di Roberta dei tulipani gialli ed un portafiori.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama quarta puntata: un delitto passionale?

Dopo aver effettuato l’autopsia sul corpo della donna ed esaminato tutti gli oggetti ritrovati accanto a lei, la squadra de I Bastardi di Pizzofalcone capitanata da Lojacono, inizierà a seguire la pista del delitto passionale. In fondo il modo in cui è stata uccisa ed i fiori gialli ritrovati vicino a lei fanno pensare che a commettere il brutale omicidio possa essere stato un amante respinto. Ma sarà davvero stato un gesto dettato dalla folle passione o si cela qualcos’altro dietro a questo assassinio? Riusciranno i Bastardi a scoprire ancora una volta la verità?

Non perdetevi il prossimo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2 dove scopriremo un delitto decisamente insolito.

CATEGORIE