Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 357

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama quinta puntata 5 novembre: una brutale aggressione

La squadra di poliziotti del commissariato di Pizzofalcone, sarà chiamata ad indagare su un’aggressione

Visualizza Foto

La fiction campione di ascolti, I Bastardi di Pizzofalcone 2, torna lunedì 5 novembre 2018 su Raiuno con il penultimo appuntamento della stagione. Stando a quanto rivela la trama, la squadra di Lojacono dopo aver risolto un intricato caso di omicidio, sarà chiamata ad indagare nuovamente. Si tratta di una brutale aggressione ai danni di un turista americano. L’uomo si trovava in vacanza a Sorrento con sua sorella e sua madre malata di Alzaheimer. Gli agenti del commissariato di Pizzofalcone  capiranno che tutto nasce da vecchie ragioni sentimentali riguardanti l’uomo. Intanto Lojacono dovrà fare fronte alla crisi sentimentale con la Piras che si è avvicinata a Buffardi.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama quinta puntata: una brutale aggressione

La trama della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone rivela che ci sarà una terribile aggressione. Un uomo verrà lasciato in fin di vita nella stazione della metropolitana di Napoli. L’uomo verrà trasportato in ospedale, ma poiché non ha con sé, né documenti, né cellulare, nessuno saprà chi sia. Gli uomini di Lojacono inizieranno subito ad indagare sul terribile atto di violenza e scopriranno che l’uomo è un turista americano in vacanza a Sorrento con la sorella e sua madre, ex stella di Hollywood ed ora malata di Alzhaimer. Cosa ne sarà di lui?

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama quinta puntata: il movente è sentimentale

La scoperta fatta dalla squadra de I Bastardi di Pizzofalcone darà il via ad una complicata indagine che li porterà a scoprire la ragione di una simile violenza. Lojacono ed i suoi capiranno che è il movente dell’aggressione è di tipo sentimentale e che molto probabilmente è legato ad una vecchia storia d’amore dell’uomo americano. Nel frattempo, però, proprio Lojacono si ritroverà ad affrontare una crisi molto forte con la Piras che nel frattempo ha iniziato a vedere diversamente Buffardi ed inoltre il suo scandaloso passato sembra volergli presentare il conto. Riusciranno i Bastardi a venire a capo di questo caso e Lojacono risolverà i suoi problemi?

Non perdetevi l’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2, lunedì 5 novembre 2018 su Raiuno alle 21.15 per saperlo.

 

CATEGORIE